Serie A, inizia oggi la sfida a distanza tra Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Higuain-Cristiano Ronaldo, che la sfida abbia inizio

Serie A, inizia oggi la sfida a distanza tra Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain. È il Pipita l’anti-Cr7 per eccellenza.

Inizia oggi la sfida a distanza tra Gonzalo Higuain Cristiano Ronaldo, forse i due attaccanti più forti della nostra Serie A. L’asso portoghese, che ha rivoluzionato il calcio italiano rilanciandolo tra le migliori competizioni europee, ha scaldato i motori all’esordio contro il Chievo toccando con mano le difficoltà legate a un campionato molto tattico, che punta sulla difesa più che sull’attacco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cristiano Ronaldo alla ricerca del primo gol ‘italiano’

Nessun allarmismo in casa Juve, dove tutti aspettano con ansia il primo sigillo di Cr7 e sperano che possa arrivare proprio in occasione della prima casalinga dei bianconeri, impegnati allo Stadium contro la Lazio di Simone Inzaghi, il tecnico dell’impresa che è riuscito a mettere fine all’imbattibilità della Juventus tra le mura amiche del suo stadio.

Ronaldo e Higuain
Fonte foto: https://twitter.com/cmdotcom

L’esordio del ‘veterano’ Higuain con la maglia del Milan

Grande attesa anche per l’esordio in rossonero di Gonzalo Higuain, uno dei veterani del nostro campionato. L’argentino ha trascinato a suon di gol prima il Napoli e poi la Juventus, mentre ora dovrà spezzare la maledizione della maglia numero 9 che fu di Filippo Inzaghi.

A differenza di Cristiano Ronaldo il Pipita sa bene come si segna in Italia, come si sfugge alle cortesi attenzioni dei difensori più indelicati, come si segna al primo pallone buono. In molti scommettono che Higuain possa essere il vero antagonista di Cr7, il campo, come sempre, dirà la verità.

Di seguito il video di Chievo-Juve, esordio in Serie A di Cristiano Ronaldo:

Fonte foto: https://twitter.com/cmdotcom

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2018 11:14

Napoli-Milan, la chiave tattica: si decide tutto a centrocampo

nl pixel