Milan, accordo con Promes e retroscena di mercato con lo Spartak Mosca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, accordo con Promes e retroscena di mercato

Quincy Promes Spartak Mosca

Mercato Milan, accordo con Quincy Promes e retroscena con lo Spartak Mosca. Ecco come è andata la trattativa.

Nuove indiscrezioni sul mercato del Milan arrivano addirittura dalla Russia, dove i rossoneri hanno trattato a oltranza con lo Spartak per il trasferimento in rossonero di Quincy Promes, prima scelta di Leonardo per le corsie esterne dell’attacco milanista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, accordo totale con Quincy Promes

Il giocatore è un pallino di Leonardo che lo segue con attenzione ormai da anni, sempre con la speranza di riuscire a trovare il momento giusto e la soluzione giusta per riuscire a portarlo a casa. Questa volta Leo era andato vicinissimo a coronare il suo sogno. Il direttore tecnico rossonero era infatti riuscito a strappare il sì del giocatore con il quale avrebbe trovato anche un accordo di massima per quanto riguarda la durata del contratto e l’ingaggio. Il giovane esterno, lusingato dall’impegno profuso da Leonardo, aveva rifiutato diverse offerte in attesa che si sbloccasse la trattative tra lo Spartak Mosca e il Milan.

Quincy Promes Spartak Mosca
Fonte foto: https://www.facebook.com/QPromes/

Milan, retroscena Quincy Promes

La richiesta dello Spartak Mosca per Quincy Promes era di trenta milioni trattabili che il Milan avrebbe potuto versare in due rate grazie alla formula del prestito. Leonardo, messo alle strette dal poco tempo a disposizione, ha preferito invertire la rotta aprendo la doppia trattativa con il Villareal per la cessione di Carlos Bacca e l’acquisto di Samu Castillejo. Non è da escludere che, accordo alla mano, Leonardo possa tornare all’assalto già per il mercato invernale o magari in vista della prossima estate.

Di seguito un video con alcune delle migliori giocate di Quincy Promes:

https://www.youtube.com/watch?v=jNUVVv59j6U

Fonte foto: https://www.facebook.com/QPromes/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2018 11:38

Higuain-Cristiano Ronaldo, che la sfida abbia inizio

nl pixel