Ronaldo visita Maranello e compra una Ferrari Monza. Ecco quanto costa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ronaldo visita Maranello e compra una Ferrari Monza. Ecco quanto costa

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo visita Maranello e si regala una Ferrari Monza, venduta solo ad una clientela selezionata. Quanto costa.

Smaltita la delusione per la sconfitta rimediata contro il Milan, Cristiano Ronaldo si è concesso qualche ora di relax andando in visita a Maranello, tempio della Ferrari, e ha concluso la sua visita acquistando una Ferrari Monza, un vero e proprio gioiellino che va ad arricchire la preziosa collezione di macchine del portoghese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

La visita a Maranello

Cristiano Ronaldo ha raggiunto Maranello in elicottero. Nella sua visita è stato accompagnato da John Elkann e Andrea Agnelli. E alla conclusione del giro il portoghese ha deciso di regalarsi una Ferrari Monza.

Cristiano Ronaldo compra una Ferrari Monza

Si tratta di una macchina esclusiva, venduta a clienti selezionati. Uno di questi è Zlatan Ibrahimovic, per intenderci. Si tratta di una macchina stupenda, splendida. Una sportiva pura, adatta alla pista. Dal punto di vista estetico parliamo di una macchina bellissima, curata nei minimi dettagli, come le luci posteriori, accattivanti. Anche dal punto di vista delle prestazioni parliamo di una macchina in grado di regalare grandi emozioni. Spinta da un motore V12 da 810 cavalli, scatta da zero a cento secondi in meno di tre secondi e da zero a duecento in meno di tre secondi. La velocità massima si aggira intorno ai trecento chilometri orari.

Quanto costa

Stando alle stime, la macchina costa 1 milione e mezzo circa. E il prezzo contribuisce a fare della macchina un pezzo decisamente pregiato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2021 18:01

Decreto Sostegni Bis, nuovi fondi per Alitalia

nl pixel