Cristiano Ronaldo-Juve, i dettagli del contratto monstre

Calciomercato – Cristiano Ronaldo alla Juventus è l’operazione del secolo. I dettagli dell’offerta bianconera e il contratto monstre di Cr7.

Continuano ad arrivare conferme su quella che, per il mercato italiano, potrebbe diventare la nuova operazione del secolo. Il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus è ben più di una suggestione. Dalla Spagna e dall’Italia continuano ad arrivare indiscrezioni sulla trattativa, architettata con maestria da Jorge Mendes che, pare, sia in Italia per provare a chiudere l’affare.

Cristiano Ronaldo alla Juventus: l’offerta bianconera

In Spagna qualche nostalgico continua a sostenere che il futuro di Cr7 sarà ancora a Madrid, ma la maggioranza degli organi di stampa dà il fenomeno portoghese ormai a un passo da Torino. Le cifre dell’operazione, se fossero confermate quelle emerse ad oggi, non sarebbero neanche esagerate. Il colpo Ronaldo costerebbe alla Juventus infatti solo cento o centoventi milioni di euro da versare nelle casse dei Galacticos. Cifre abbordabili insomma, cui però si andrebbe ad aggiungere lo stipendio (esoso) del giocatore.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo alla Juventus: i dettagli del contratto

L’edizione odierna di Tuttosport riporta i dettagli del contratto che la Juventus sarebbe pronta ad offrire a Cristiano Ronaldo. Stipendio da trenta milioni di euro a stagione per quattro anni per un totale di centoventi milioni di euro che i bianconeri dovranno ammortizzare con il mercato in uscita e una politica rivolta alla valorizzazione della rosa attualmente a disposizione di Massimiliano Allegri che al momento non parla e si nasconde dietro al suo sardonico sorriso che la dice lunga.

Calciomercato Juventus, Edinson Cavani è la prima alternativa a Cristiano Ronaldo

Ronaldo o non Ronaldo, è evidente che lo scopo della Juventus sia quello di alzare ulteriormente l’asticella per riuscire ad alzare al cielo la Champions League. Se dovesse sfumare il colpo Cr7 i bianconeri si lanceranno all’assalto di Edinson Cavani, il quale non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare in Italia ma è troppo legato al Napoli e alla sua tifoseria per prendere in considerazione il trasferimento nella Torino  bianconera.

Edinson Cavani
Fonte foto: https://www.facebook.com/PSG/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-07-2018

Nicolò Olia

X