Cristiano Ronaldo resta alla Juve? Le parole di Nedved
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cristiano Ronaldo resta alla Juve? Le parole di Nedved

Cristiano Ronaldo Juventus

Cristiano Ronaldo disputerà anche la prossima stagione con la maglia della Juventus? A precisa domanda ha risposto Pavel Nedved.

Sotto la guida del rientrante Allegri, la Juventus ha iniziato quest’oggi la nuova stagione, nella speranza che i risultati ottenuti sul campo siano di gran lunga migliori rispetto alla precedente. Il gruppo è tornato al lavoro, con il raduno alla Continessa, dove, già dalla mattinata, sono arrivati i giocatori per sottoporsi ai canonici test medici. Assenti, ovviamente, i numerosi nazionali, che godranno ancora di qualche giorno di pausa, ma i supporter della Vecchia Signora scalpitano soprattutto all’idea di rivedere Cristiano Ronaldo, per mettersi il cuore in pace e accertarsi la sua permanenza in bianconero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Si torna al lavoro

Una qualificazione in Champions conquistata all’ultima giornata e una Coppa Italia: la stagione 2020/2021 ha lasciato tanta amarezza. Anziché un salto di qualità le prestazioni messe in scena hanno deluso l’intera piazza. Con la Champions salutata già agli ottavi di finale, sbattuti fuori dal Porto senza tanti complimenti. 

CRISTIANO RONALDO
CRISTIANO RONALDO

Si profila perciò un’annata di riscatto. La squadra ha fame di successi e un Cristiano Ronaldo in più certamente agevolerebbe il compito. Da qui la preoccupazione insita nei sostenitori. Del resto, CR7 è stato accostato in tempi non sospetti sia al Paris Saint-Germain (incontenibile nell’attuale campagna trasferimenti, con Donnarumma uomo immagine) sia al Manchester United. Insomma, era davvero forte il timore di salutare il nativo di Madeira. Un timore che, a onor del vero, è tuttora presente, anche se in misura inferiore, in seguito alle parole di Pavel Nedved. 

Quando rientra Cristiano Ronaldo?

L’alto dirigente ha tranquillizzato i supporter: fermatosi a firmare autografi, il dirigente ha risposto a una precisa domanda sul cinque volte Pallone d’Oro con un “Arriva, arriva”, lasciando presagire che il lusitano farà ancora parte dell’organico. Secondo i programmi prima della fine di luglio dovrebbe rifare capolino. Ai Campionati Europei ha confermato il formidabile feeling con il gol, siglandone 5, che non sono comunque bastati alla Nazionale di Fernando Santos a superare gli ottavi, eliminata dal Belgio di De Bruyne e Lukaku.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2021 21:06

Dalla prima alla trentottesima giornata, il calendario della prossima Serie A

nl pixel