Cristiano Ronaldo è innocente, cadono le accuse di violenza sessuale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cadono le accuse di violenza sessuale a carico di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo Massimiliano Mirabelli

Violenza sessuale, Cristiano Ronaldo innocente. Rischiava di dover comparire ai giudici per la presunta aggressione a Kathryn Mayorga.

Cristiano Ronaldo è innocente, cadono le accuse di violenza sessuale. Il calciatore rischiava il processo per la presunta aggressione a Kathryn Mayorga.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cristiano Ronaldo innocente

Lo spinoso caso giudiziario che edeva per protagonista Cristiano Ronaldo s conclude nel migliore dei modi per l’attaccante portoghese, che vede cadere le accuse a suo carico. Cr7 è stato quindi considerato innocente dalle autorità statunitensi.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Violenza sessuale, le accuse a Cristiano Ronaldo

Il caso è quello legato al presunto stupro di Cristiano Ronaldo ai danni di Kathryn Mayorga, la trentacinquenne che ha accusato il campione portoghese di aver abusato di lei nel corso di una serata trascorsa insieme.

Il caso è arrivato ai giudici competenti per l’iniziativa degli avvocati della donna che hanno chiesto di procedere nei confronti dell’attaccante della Juventus per chiarire la sua posizione, legata anche a un presunto pagamento versato nelle casse della donna per spingerla a non portare il caso all’attenzione della stampa e della giustizia.

Stando alle notizie riportate dal Mirror, gli avvocati di Cristiano Ronaldo avrebbero provato a tenere nascosta la nuova residenza della stella portoghese. Solo ora il team di legali della donna sarebbe riuscito a rintracciare la nuova residenza di Cr7, indirizzo al quale potrebbe essere spedito l’avviso in caso in cui si proceda con il rinvio a giudizio.

Cristiano Ronaldo Massimiliano Mirabelli
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo rischiava di doversi presentare davanti ai giudici

Sempre secondo il Mirror, gli avvocati di Kathryn Mayorga avrebbero contattato la polizia italiana cui avrebbero recapitato il documento per la citazione, che dovrebbe essere inviato a Ronaldo nel giro di un paio di settimane tramite raccomandata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:04

Caso De Rossi, scende in campo la politica

nl pixel