Paura a Roma, crolla il tetto della chiesa di San Giuseppe dei Falegnami
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia sfiorata a Roma, crolla il tetto della chiesa di San Giuseppe dei Falegnami

Momenti di paura a Roma per il crollo del tetto della chiesa San Giuseppe dei Falegnami in pieno centro.

ROMA – Parte del tetto della chiesa San Giuseppe dei Falegnami a Roma è crollato nelle prime ore del pomeriggio del 30 agosto. La struttura, situata nel centro della Capitale, era chiusa e ci sono persone rimaste coinvolte. Sul posto immediato l’arrivo dei Vigili del Fuoco che in poche ore sono riusciti a mettere al sicuro la zona e controllare le condizioni della struttura. Il tutto sotto agli occhi vigili di Virginia Raggi che ha il su ufficio proprio a pochi metri dalla chiesa.

Vigili del fuoco
Vigili del Fuoco (fonte foto: https://www.facebook.com/pg/vigilidelfuocolafanpage)

Paura a Roma, crolla il tetto di una chiesa in pieno centro

Tanta paura a Roma per il cedimento del soffitto della chiesa San Giuseppe dei Falegnami. La struttura era chiusa al pubblico ma di solito veniva usata per celebrare matrimoni. Tragedia sfiorata quindi nella Capitale visto che all’interno ci potevano essere centinaia di persone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La chiesa rimarrà chiusa nei prossimi mesi, in attesa della ricostruzione della parte del tetto crollato. Presente anche il personale del 118 che è stato chiamato per precauzione ma non ci sono feriti. La gestione della struttura è in carico del Ministro dell’Interno e nei prossimi giorni si capiranno i motivi del cedimento.

La chiesa – che nasce sopra il carcere mamertino – è stata costruita tra la fine del 1500 e l’inizio del 1600 nella zona tra il Campidoglio e i Fori Imperiali.

Di seguito il video con le immagini del crollo

fonte foto copertina https://twitter.com/ultimenotizie

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2018 12:05

Trenord, torna in servizio la capotreno accusata di insulti razzisti

nl pixel