Crolla una villetta vicino Roma, una donna perde la vita travolta dalle macerie
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Crolla una villetta vicino Roma, una donna perde la vita travolta dalle macerie

Ambulanza

Una donna di 90 anni ha perso la vita schiacciata dal solaio della sua abitazione a Civitavecchia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

CIVITAVECCHIA – Tragedia questa mattina a Civitavecchia. Intorno alle 10:40 di oggi il solaio di una villetta è crollato schiacciando la donna anziana che abitava all’interno dell’abitazione. Il fatto è accaduto in via Olimpia. Secondo le prime indiscrezioni la 90enne si trovata fuori casa quando una porzione di intonaco e solaio del lastrico solare del terrazzino è venuta giù travolgendola.

Vigili del fuoco Sesto San Giovanni
Vigili del fuoco

Crolla una villetta a Civitavecchia, l’anziana è morta sul colpo

I soccorsi sono stati immediati ma all’arrivo dei Vigili del Fuoco di Civitavecchia per la donna non c’era ormai più niente da fare. L’anziana ha perso la vita sul colpo e il corpo è stato estratto qualche ora dopo dalle macerie grazie all’intervento di un mezzo speciale arrivato da Roma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul posto è arrivato immediatamente anche il magistrato di turno della Procura della Repubblica per cercare di capire cosa è veramente accaduto. Sono ancora in corso gli accertamenti da parte degli inquirenti necessari a individuare le cause che hanno portato alla tragedia. La zona è stata messa in sicurezza per evitare altri eventuali crolli.

Qui il video con un time-lapse di Civitavecchia

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 8:33

Esplosione in un appartamento a Viterbo: morto un 26enne. Grave la fidanzata

nl pixel