Crolla una villetta vicino Roma, una donna perde la vita travolta dalle macerie

Una donna di 90 anni ha perso la vita schiacciata dal solaio della sua abitazione a Civitavecchia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

CIVITAVECCHIA – Tragedia questa mattina a Civitavecchia. Intorno alle 10:40 di oggi il solaio di una villetta è crollato schiacciando la donna anziana che abitava all’interno dell’abitazione. Il fatto è accaduto in via Olimpia. Secondo le prime indiscrezioni la 90enne si trovata fuori casa quando una porzione di intonaco e solaio del lastrico solare del terrazzino è venuta giù travolgendola.

Vigili del fuoco Sesto San Giovanni
Vigili del fuoco

Crolla una villetta a Civitavecchia, l’anziana è morta sul colpo

I soccorsi sono stati immediati ma all’arrivo dei Vigili del Fuoco di Civitavecchia per la donna non c’era ormai più niente da fare. L’anziana ha perso la vita sul colpo e il corpo è stato estratto qualche ora dopo dalle macerie grazie all’intervento di un mezzo speciale arrivato da Roma.

Sul posto è arrivato immediatamente anche il magistrato di turno della Procura della Repubblica per cercare di capire cosa è veramente accaduto. Sono ancora in corso gli accertamenti da parte degli inquirenti necessari a individuare le cause che hanno portato alla tragedia. La zona è stata messa in sicurezza per evitare altri eventuali crolli.

Qui il video con un time-lapse di Civitavecchia

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-03-2018

Francesco Spagnolo

X