Crotone, Cordaz: “Sfida col MIlan decisa dagli episodi”

Il portiere rossoblù non ci sta e prova a giustificare la pesante sconfitta subita in casa dai pitagorici: “Abbiamo cercato di tenere alto l’onore“.

A pochi giorni dalla sconfitta dello Scida contro il nuovo Milan di Montella, Alex Cordaz, portiere del Crotone, è tornato a parlare del match d’esordio in campionato ai microfoni della tv ufficiale del club calabrese: “Contro il Milan ci sono state cose buone e meno buone; ora dobbiamo ripartire da domenica, contro una diretta rivale, anche se sarà il campo a dire se sarà così. Dobbiamo fare punti per acqisire morale e consapevolezza, stiamo lavorando e sono fiducioso che arriveremo pronti alla sfida contro il Verona, giocheremo in casa e avremo una spinta“.

Cordaz sul Milan: “Partita viziata da episodi

L’estremo difensore rossoblù quindi ha proseguito: “Quando giochi in Serie A tutte le squadre che affronti hanno grandi attaccanti, devi entrare in campo con un livello di concentrazione altissimo. È stata sicuramente una partita viziata dagli episodi, abbiamo cercato di tenere alto l’onore del Crotone, soprattutto con una seconda parte dove abbiamo tenuto bene nonostante l’inferiorità numerica. Con il Verona proveremo a ottenere il massimo. Queste sono la società e la città che mi hanno dato di più sul piano sportivo e umano, sarò sempre grato“.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-08-2017

Mauro Abbate

X