Shkëndija-Milan, Marco Fassone: "Il mercato non è chiuso. Rafinha? Nessun contatto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Shkëndija-Milan, Marco Fassone: “Il mercato non è chiuso. Rafinha? Nessun contatto”

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Marco Fassone parla ai microfoni di Premium Sport: “Il centrocampo al momento è numericamente ricco. Solo in caso di qualche uscita potremmo intervenire sul mercato”.

SKOPJE – A pochi minuti dalla sfida contro lo Shkëndija l’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: “Attendiamo – dice il dirigente rossonero – trepidamente questo ritorno nell’Europa con i gruppi. Sarà bello vedere questi giovani nel Milan di questa sera. Dimostrazione che il Milan guarda al futuro, oltre che ai campioni di esperienza e affermati, che li aiuta a crescere“.

Marco Fassone sul mercato: “Ancora non è chiuso ma nessun contatto con Rafinha”

Marco Fassone fa il punto sul calciomercato: “Voi fate sempre nomi di giocatori bravi e importanti. Per Rafinha non abbiamo avuto contatti con il Barcellona. Noi siamo abbastanza tranquilli su come la squadra si è completata con l’acquisto di Kalinic. Se dovesse andare in porto alcune operazioni in uscita, magari faremo qualcosa“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla Champions League: “Abbiamo grande voglia di tornarci. Qua c’è una bellissima musica macedone, speriamo di tornare a sentire quella della Champions League“.

Sulle parole di Sala: “Ne abbiamo parlato tante volte. L’intervista del sindaco mi ha fatto un po’ male. Al momento i fatti contano più delle parole“.

Sull’entusiasmo del pubblico: “Sono molto contento di quello che vedo, sembra di essere a casa. Ci sono tifosi del Milan ovunque, mi piace di aver vinto questa piccola scommessa, che ci dà soddisfazione. Le altre le vedremo a maggio“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2017 20:48

Crotone, Cordaz: “Sfida col MIlan decisa dagli episodi”

nl pixel