Milan, partito l’ultimo assalto a Keita Balde

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Ultimo tentativo dei rossoneri: Keita Balde si è promesso alla Juve, ma l’offerta dei bianconeri non soddisfa Lotito. La partita è apertissima.

Il futuro di Keita Balde è ancora incerto. Il suo rapporto con la Lazio, o meglio, con il patron biancoceleste Claudio Lotito, è ormai compromesso. Il giovane attaccante senegalese, con la complicità del suo manager, si è promesso alla Juventus, ma il presidente laziale non ha alcuna intenzione di cederlo ai bianconeri, che per il cartellino del giocatore hanno stanziato circa 15 milioni di euro, ovvero meno della metà di quanto offerto, ad esempio, dal Milan.

Mercato Milan, soldi più eventuali contropartite tecniche per Keita

A queste cifre, manco a dirlo, Lotito non tratta. Attenzione proprio ai rossoneri, da tempo ormai sulle tracce di Keita Balde, giocatore che piace molto al responsabile dell’area tecnica milanista nonché direttore sportivo, Massimiliano Mirabelli. Secondo quanto riportato dal collega Luca Pagni, giornalista de La Repubblica, in questi giorni è partito l’ultimo assalto del Milan al 22enne esterno offensivo. L’accordo con la Lazio c’è già, bisogna però convincere il ragazzo e il suo agente, che, come detto, hanno già raggiunto un’intesa di massima con la Juve. E se fosse solo una questione di commissioni, si chiede Pagni? Si vedrà… Nel frattempo, la trattativa va avanti.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-08-2017

Salvo Trovato