Mercato Milan, partito l’ultimo assalto a Keita Balde
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, partito l’ultimo assalto a Keita Balde

Keita Balde Lazio

Ultimo tentativo dei rossoneri: Keita Balde si è promesso alla Juve, ma l’offerta dei bianconeri non soddisfa Lotito. La partita è apertissima.

Il futuro di Keita Balde è ancora incerto. Il suo rapporto con la Lazio, o meglio, con il patron biancoceleste Claudio Lotito, è ormai compromesso. Il giovane attaccante senegalese, con la complicità del suo manager, si è promesso alla Juventus, ma il presidente laziale non ha alcuna intenzione di cederlo ai bianconeri, che per il cartellino del giocatore hanno stanziato circa 15 milioni di euro, ovvero meno della metà di quanto offerto, ad esempio, dal Milan.

Mercato Milan, soldi più eventuali contropartite tecniche per Keita

A queste cifre, manco a dirlo, Lotito non tratta. Attenzione proprio ai rossoneri, da tempo ormai sulle tracce di Keita Balde, giocatore che piace molto al responsabile dell’area tecnica milanista nonché direttore sportivo, Massimiliano Mirabelli. Secondo quanto riportato dal collega Luca Pagni, giornalista de La Repubblica, in questi giorni è partito l’ultimo assalto del Milan al 22enne esterno offensivo. L’accordo con la Lazio c’è già, bisogna però convincere il ragazzo e il suo agente, che, come detto, hanno già raggiunto un’intesa di massima con la Juve. E se fosse solo una questione di commissioni, si chiede Pagni? Si vedrà… Nel frattempo, la trattativa va avanti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2017 15:24

Mercato Milan, Gustavo Gomez vuole solo il Fenerbahce

nl pixel