Diciotto milioni di euro più bonus, sarebbe questa l’offerta del Wolves per il giovane attaccante rossonero. Il suo futuro potrebbe essere in Premier League, occhio ai possibili sviluppi.
Mercato Milan, Patrick Cutrone verso il Wolverhampton. Dall’Inghilterra non hanno dubbi: secondo quanto riferito da Sky Sport, i vertici di via Aldo Rossi avrebbero raggiunto un accordo con il Wolves per il giovane prodotto del vivaio rossonero
Stando all’indiscrezione, l’intesa sarebbe stata raggiunta sulla base di 16 milioni di sterline (circa 18 milioni di euro) più bonus. Il futuro della punta milanista, dunque, potrebbe essere in Premier League. Il calciatore si trova attualmente negli Stati Uniti con la squadra di Marco Giampaolo e vorrebbe riflettere ancora un po’ prima di prendere una decisione.
Cutrone è finito da diverse settimane nel mirino del Wolverhampton, con gli inglesi che finalmente avrebbero formalizzato una precisa proposta al Milan. Attenzione ai possibili sviluppi su questo fronte: si va verso una vera e propria rivoluzione dell’attacco rossonero, con Patrick e André Silva pronti a cambiare maglia nel corso di questa sessione estiva.
Mercato Milan, Cutrone in uscita
Il portoghese è stato rifiutato dal Monaco, ma difficilmente resterà a Milanello. L’ex attaccante del Porto, infatti, non sembra rientrare nei piani del nuovo tecnico Marco Giampaolo. Toccherà al manager Jorge Mendes trovare una soluzione che soddisfi tutti: il Milan vuole cedere il calciatore e provare a piazzare una plusvalenza.
La valutazione di André Silva si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro. Non sarà facile trovare un acquirente disposto a sborsare quella cifra. Si era parlato dello stesso Wolverhampton, club molto vicino all’agente Mendes, ma l’accelerata su Cutrone potrebbe spingere il Wolves ad abbandonare la pista Silva. Sempre che Patrick accetti di trasferirsi in Inghilterra.
Ecco un video con alcune giocate di Cutrone: