Otamendi, Milan sulle tracce dell'argentino in uscita dal Ci
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, anche Otamendi tra i nomi per la difesa

Ci sarebbe anche l’esperto centrale di proprietà del Manchester City tra gli obiettivi di mercato del club rossonero, a caccia di un rinforzo per il reparto arretrato.

Mercato Milan, Nicolas Otamendi tra gli obiettivi per la difesa. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, ci sarebbe anche l’esperto centrale sul taccuino di Maldini e Boban, sempre a caccia di un rinforzo per il reparto arretrato, un profilo che possa coprire il buco lasciato in rosa dall’addio di Cristian Zapata.

L’argentino classe ’88 è in uscita dal Manchester City – club proprietario del cartellino – nonostante un contratto che lo lega ai Citizens fino al 30 giugno 2022. Stando all’indiscrezione riferita da TMW, ci sarebbe già stato un primo approccio tra le parti. La società milanista studia la situazione, ma il Valencia – altra squadra interessata al giocatore – sarebbe in vantaggio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il “no” secco della Juventus per Demiral costringe il Milan a battere altre piste. Una, come detto, conduce a Nicolas Otamendi, ma attenzione anche ad altri profili. Come quello di Jean-Clair Todibo, difensore acquistato a gennaio dal Barcellona e già pronto a fare le valigie.

Merih Demiral
Fonte foto: https://www.facebook.com/merihdemiral/

Mercato Milan, Nicolas Otamendi nel mirino

Secondo il Mundo Deportivo il giovanissimo francese potrebbe lasciare il club blaugrana già nel corso di questa sessione di calciomercato. I rossoneri – così come il Nantes – si sarebbero già mossi per chiedere il classe ’99 in prestito. Tuttavia, i sondaggi più importanti sarebbero arrivati dalla Premier League, dove alcune squadre sarebbero interessati all’acquisto del cartellino dell’ex Tolosa.

Tante idee, ma ancora nulla di concreto. I vertici di via Aldo Rossi stanno valutando con attenzione i centrali nel mirino (ci sarebbe anche il nome di Rugani) prima di affondare il colpo. Nel frattempo, Marco Giampaolo continua a lavorare con il materiale umano e tecnico che ha a disposizione.

Ecco un video con alcune giocate di Nicolas Otamendi:

https://www.youtube.com/watch?v=508fGfJFMn0

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2019 17:35

ICC, Juventus-Inter: 1-1 nei 90′, poi vincono i bianconeri ai rigori

nl pixel