Cutrone a Milan TV: “Peccato per il palo, ma sono felice per la vittoria”

Il giovane prodotto del vivaio milanista ha parlato al canale ufficiale del club: “Spero di segnare al ritorno”, ha dichiarato Cutrone nel dopopartita.

chiudi

Caricamento Player...

Un gol sfiorato, tanta corsa, una prestazione più che positiva. Contro il Craiova, Patrick Cutrone ha fatto il suo esordio in gare europee. Il giovane rossonero, come detto, ha disputato un ottimo match: “Ero felicissimo quando ho saputo di giocare – ha dichiarato il 19enne attaccante ai microfoni di Milan TVanche se il mister mi aveva provato in allenamento ed ero già emozionato. È una grandissima emozione esordire in Europa e, soprattutto, sono felicissimo che abbiamo vinto”.

Preliminari Europa League, il Milan batte 1-0 il Craiova

Cutrone è andato vicinissimo al gol del vantaggio poco prima della mezzora, ma la sua conclusione, sporcata dal portiere avversario, si è spenta sul palo: “L’ha toccata il portiere, mi ha lasciato lo spazio sul primo palo e io ho tirato, cogliendo l’occasione. La palla stava per entrare, lui l’ha toccata, è finita sul palo interno ed è uscita. Primo caso in cui succede una cosa del genere. Però fa niente, l’importante è aver vinto, sono felicissimo. Per me è un sogno, è una grande soddisfazione essere partito da piccolo con la maglia del Milan ed arrivare a esordire in prima squadra. Il mister era veramente forte, per me è un onore sentire questi elogi. Continuerò a dare il massimo per cercare di fare bene. Mi impegnerò in settimana e spero di segnare al ritorno”.