Occhi del Crotone in casa Milan, trattativa per Crociata e Cutrone

Il Crotone ha messo gli occhi in casa Milan. Per Crociata sembra fatta mentre per Cutrone al momento i rossoneri fanno muro.

chiudi

Caricamento Player...

Milan e Crotone a lavoro per cercare di trattare alcune giocatori in vista della prossima stagione. Ieri vi avevamo parlato di un contatto con l’entourage di Giovanni Crociata, ed oggi c’è stato anche il primo colloquio tra le società. I rossoneri hanno aperto al trasferimento del centrocampista in caso di accordo tra il giocatore e i calabresi. Nelle prossime ore ci dovrebbe essere un nuovo incontro con il procuratore per arrivare alla fumata bianca e regalare a Davide Nicola un nuovo mediano.

Il Crotone mette nel mirino anche Cutrone. Al momento il Milan fa muro

Nell’incontro odierno con il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli, il Crotone ha chiesto anche il prestito di Patrick Cutrone, attaccante rivelazione di quest’estate. Al momento i rossoneri hanno fatto muro visto che considerano il giocatore incedibile. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio il dirigente milanista non ha chiuso completamente la porta. In caso di arrivo di altri attaccanti allora la giovane punta potrebbe avere il via libera per andare a giocare in un’altra squadra e i rossoblù diventerebbero i favoriti. Milan e Crotone al lavoro…