Cutrone: "Sto vivendo un sogno, voglio ripagare la fiducia"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cutrone: “Sto vivendo un sogno, voglio ripagare la fiducia di mister e compagni”

Il baby bomber rossonero, Patrick Cutrone, ha parlato stamane in conferenza stampa dal ritiro dell’Under 21. Ecco le sue dichiarazioni.

Dai gol con il Milan alla convocazione nell’Under 21. Prosegue l’estate da sogno di Patrick Cutrone. Il giovane talento rossonero ha parlato in conferenza stampa dal ritiro degli azzurrini. Ecco le sue dichiarazioni: “È un sogno, l’ho sempre voluto e spero di continuare così. All’esordio a San Siro ero emozionantissimo, però ero molto carico: vedere lo stadio e tutti quei tifosi è qualcosa di indescrivibile. Il mister mi dà fiducia, i compagni anche e spero di ripagarli sempre. Ringrazio Montella, mi ha insegnato molto, mi dà molti consigli sui movimenti da fare e su come stare in area. In ogni allenamento do tutto. La partita è il risultato degli allenamenti e io penso a fare bene lì”.

Mercato Milan, i rossoneri considerano Cutrone incedibile

In questi giorni, l’ex Primavera è stato spesso paragonato al “gallo” Andrea Belotti: “È un onore, perché è uno degli attaccanti più forti in Italia. Il mio gol più bello è stato il primo in campionato contro il Crotone. Mi sono sempre ispirato a Morata: l’ho seguito quando era alla Juventus, è uno dei più forti centravanti in Europa”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cutrone ha già beneficiato degli assist dello spagnolo Suso, uno dei grandi campioni del Milan di Vincenzo Montella: “Con lui mi trovo benissimo, è un giocare di alto livello e sicuramente farà benissimo anche in nazionale. Tra i complimenti ricevuti, mi hanno fatto molto piacere quelli di Inzaghi. Ha speso delle bellissime parole e lo ringrazio. A anche Brocchi mi ha fatto molti complimenti. Il mio sogno è alzare trofei. Adesso sto con i piedi per terra e penso partita dopo partita. Al Milan siamo una bella squadra, siamo tutti nuovi e col tempo dimostreremo che potremo fare grandi cose. Sarò felice a fine stagione se vinceremo lo scudetto”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2017 15:03

Fabio Borini: “Devo riadattarmi al calcio italiano”

nl pixel