Calciomercato Milan, doppia ufficialità: presi Larsen e Tiago Dias

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il Milan piazza un doppio colpo per la Primavera. Sono ufficiali gli arrivi dei giovani Tiago Dias e Strand Larsen.

MILANO – Doppia operazione ufficiale per il Milan. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato dell’operazione che portava in rossonero il giovane attaccante norvegese Strand Larsen. Nella giornata odierna è stato depositato il contratto dalla punta classe 2000 che arriva a titolo definitivo dal Sarpsborg 08.

Jorgen Strand Larsen
Jorgen Strand Larsen

Un ottimo colpo per la Primavera di Gennaro Gattuso che per la prossima stagione potrà contare su un rinforzo che potrà fare la differenza vista la sua altezza (1,93 cm).

Ufficiale anche Tiago Dias. Per lui possibile una stagione tra prima squadra e Primavera

Non solo Larsen, in mattinata il Milan ha depositato anche il contratto dell’esterno offensivo Tiago Dias. Il lusitano classe 1998 arriva a titolo definitivo dal Benfica. Giocatore di grande classe che molto probabilmente trascorrerà la prima parte della stagione con la Primavera di Gennaro Gattuso mentre per la seconda possibile un inserimento in prima squadra come fatto con i vari giovani nella passata stagione.

Tiago Dias
Tiago Dias (calciomercato.com)

Due nuovi rinforzi per la Primavera di Gennaro Gattuso che in questa stagione ha un grande obiettivo: arrivare alle fase finali del campionato e cercare di conquistare lo scudetto.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-08-2017

Francesco Spagnolo

Per favore attiva Java Script[ ? ]