Crotone-Milan, Cutrone parte titolare nell'attacco rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cutrone, contro il Crotone altra chance dal 1′ per il baby del Milan

Seguendo la logica del turnover, Montella lancerà Patrick Cutrone come centravanti titolare nella prima di Serie A contro il Crotone. Il 19enne rossonero, inseguito dai calabresi, ha già segnato in Europa League.

Patrick Cutrone si sta ritagliando un’estate decisamente importante. Il classe ’98, cresciuto nel vivaio rossonero, ha infatti già collezionato tre presenze ufficiali con la maglia del Milan dei turni di accesso ai gironi di Europa League: gol nel ritorno col Craiova, palo all’andata e poi ancora un montante giovedì scorso contro lo Shkendija. Senza considerare la doppietta rifilata al Bayern Monaco in amichevole in Cina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Prima da titolare

Questa sera alle 20.45, allo stadio “Ezio Scida”, il Milan debutterà nel campionato di Serie A 2017/18 in casa del Crotone. E stando alle previsioni della vigilia, Cutrone è nettamente in vantaggio su André Silva per guidare l’attacco rossonero. Il portoghese ha giocato l’intero match contro i macedoni tre giorni fa e, quindi, Montella opta per l’impiego dal 1′ del 19enne azzurro. Ai lati di Cutrone giocheranno Suso e Borini.

Crotone, presente e futuro?

Cutrone, tra l’altro, potrebbe lasciare in prestito i rossoneri per avere più spazio. Come ricorda La Gazzetta Sportiva, sull’attaccante rossonero è forte l’interesse proprio del Crotone. Negli scorsi giorni, queste le dichiarazioni di Beppe Ursino, ds dei calabresi: “Il giocatore ci piace molto e faremo di tutto per portarlo qui. Settimana prossima sarà quella decisiva ma non dipende da noi. Ora la decisione spetta alla società di appartenenza“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Agosto 2017 9:30

Suso sulla nuova stagione: “Buon viaggio milanisti. Gireremo insieme Italia ed Europa”

nl pixel