Cutrone, il Milan lo valuta 30 milioni: Torino sempre interessato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il Torino punta Cutrone: servono 30 milioni

Patrick Cutrone

I vertici di via Aldo Rossi fissano il prezzo del cartellino di Patrick Cutrone: il futuro in rossonero del giovane attaccante è ancora incerto.

Mercato Milan, Patrick Cutrone potrebbe lasciare il club rossonero. Non si tratta di una semplice supposizione, ma di una possibilità concreta. Soprattutto se il ragazzo dovesse continuare a giocare col contagocce, chiuso dall’arrivo del polacco Krzysztof Piatek.

Nei giorni scorsi, il suo agente, Donato Orgnoni, ha risposto con un laconico “Vedremo” a una precisa domanda sulla permanenza al Milan del suo giovane assistito, prima di chiarire – poco dopo – il senso della sua esternazione: “La chiave interpretativa di questa affermazione – ha dichiarato a MilanNews.it è da leggersi così: Cutrone è un giocatore che vuole giocare e ha sempre accettato le scelte dell’allenatore. È normale che, se gli spazi dovessero essere estremamente ridotti da qui a fine stagione, in estate si valuterà con la società quella che potrà essere la soluzione migliore per il ragazzo e per il Milan”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la società milanista valuta intorno ai 30 milioni di euro il cartellino del giocatore, che piace molto al Torino di Urbano Cairo. Lo scoglio da superare è rappresentato dall’ingaggio da 1.2 milioni, ma la voglia di partire può far superare qualunque intoppo.

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mirabelli: “Milan, Cutrone me lo terrei stretto”

Del futuro di Patrick Cutrone ha parlato anche l’ex direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli: “È il giovane attaccante più promettente che abbiamo – ha affermato ai microfoni di Tuttosport – era in scadenza, voleva andare a giocare anche in B ma io gli dissi che doveva prolungare e stare in rossonero dove avrebbe trovato spazio e soddisfazioni. Io al posto del Milan me lo terrei stretto e quindi non lo cederei”.

Le voci di mercato continuano ad accostare l’ex Primavera al Torino: “Lui con Belotti potrebbe far bene, sono un po’ simili come giocatori, ma quando ne hai due buoni non rischi mai di andare incontro a problemi”.

Ecco un video con alcune giocate di Patrick Cutrone:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2019 22:02

Milan, Falcao nel mirino: Mendes incontra la dirigenza rossonera

nl pixel