Gareth Bale, Milan e Inter interessate all'esterno gallese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bale-Real ai titoli di coda: Milan e Inter alla finestra

Real Madrid Gareth Bale

Escluso dalla formazione titolare nel match di Coppa contro il Barcellona, Gareth Bale sta pensando seriamente di lasciare Madrid. Le due milanesi alla finestra.

Mercato Milan, Gareth Bale nel mirino. Le voci sull’interesse dei rossoneri per il gallese continuano a rincorrersi. Ancora una volta, mister Santiago Solari lo ha escluso dalla formazione titolare, concedendogli poco più di venti minuti nell’atteso ritorno della semifinale di Coppa del Re contro il Barcellona, gara giocata allo stadio Bernabeu e vinta dai blaugrana con secco 3-0.

Entrato in campo nella ripresa sul risultato di 1-0 per gli ospiti, il forte esterno non è riuscito a incidere sul match. L’ennesima bocciatura inflittagli dal tecnico del Real Madrid potrebbe spingere il giocatore a lasciare la capitale spagnola. A quanto pare, i rapporti tra lui e il resto dei compagni sono ormai ai minimi termini. Non sembrano esserci i presupposti, dunque, per proseguire.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan è alla ricerca di un rinforzo per il tridente offensivo e starebbe pensando proprio al classe ’89, il quale, però, dovrebbe ridursi (e di molto) lo stipendio nel caso in cui decidesse di sposare la causa rossonera. Il direttore tecnico milanista Leonardo potrebbe presto bussare alla porta del Real per chiedere informazioni, magari dopo aver sondato il terreno con lo stesso calciatore.

Gareth Bale
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/Bale

Mercato Milan, Gareth Bale obiettivo per l’attacco

Ma attenzione: alla finestra ci sarebbe anche l’Inter, pronta a sfidare i cugini nella corsa all’ex Tottenham. Anche i nerazzurri sono a caccia di un esterno di grande qualità e avrebbero messo gli occhi proprio sul gallese, un top player che potrebbe riaccendere l’entusiasmo dei tifosi.

Il ragazzo ha un contratto a lunga scadenza con i Blancos (30 giugno 2022), quindi bisognerà spendere parecchi milioni per convincere la società madrilena a lasciarlo partire. Senza contare la concorrenza, con le big europee che hanno già fiutato l’affare.

Ecco un video con alcune giocate di Gareth Bale:

https://www.youtube.com/watch?v=petiox5kVkQ

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2019 17:38

Milan mai pericoloso con la Lazio: fase offensiva da migliorare

nl pixel