Milinkovic-Savic, Milan e Inter pronte a sfidarsi sul mercato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Inter, conferme sul derby di mercato: le milanesi vogliono Milinkovic

Il costo del cartellino si è abbassato: per strappare Milinkovic-Savic alla Lazio dovrebbero bastare 60 milioni di euro. Marotta pronto a sfidare il collega Leonardo.

Mercato Milan, Sergej Milinkovic-Savic continua a essere accostato – sempre con maggiore insistenza – ai rossoneri. Gli indizi sono sufficienti: Leonardo, che la scorsa estate aveva provato a convincere il patron Claudio Lotito con una offerta monstre, è pronto a tornare alla carica. Il direttore tecnico milanista considera il centrocampista serbo un giocatore in grado di far compiere il salto di qualità alla squadra.

I vertici di via Aldo Rossi, però, dovranno fare i conti con l’Inter, altra società interessata al calciatore della Lazio. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, lo voleva già ai tempi della Juventus e può contare su un canale privilegiato con il presidente Lotito.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La valutazione del classe ’95 si è abbassata parecchio: nel corso dell’ultima sessione estiva del calciomercato, i biancocelesti rifiutarono una proposta (del Milan?) superiore ai 100 milioni di euro, adesso dovrebbero bastarne 60. Una cifra certamente alta, ma ampiamente alla portata delle due milanesi, soprattutto se entrambe dovessero centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Milinkovic-Savic
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Calciomercato24Official/

Mercato Milan, Milinkovic-Savic primo nome per la mediana

Leonardo, come detto, potrebbe ripartire presto all’assalto di Milinkovic-Savic. Il dirigente rossonero potrebbe bussare con largo anticipo alla porta della Lazio per provare a superare la concorrenza dei cugini. Il Milan segue il ragazzo ormai da tempo, quindi dovrebbe avere già pronta una strategia. Certo, trattare con Lotito non è mai semplice, ma stavolta la volontà dello stesso calciatore potrebbe fare la differenza.

Difficilmente il serbo resterà nella Capitale. Anche perché è stato più volte beccato dai tifosi laziali, che non hanno apprezzato il suo rendimento durante la stagione.

Ecco un video con alcune giocate di Sergej Milinkovic-Savic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2019 22:25

Milan, il Torino punta Cutrone: servono 30 milioni

nl pixel