Cutrone: “Abbiamo giocato una grande partita. Il mio futuro? Voglio il Milan!”

Al termine del match con il Bayern ha parlato anche il neo arrivato Çalhanoğlu: “Sono molto contento. Ora vediamo chi siamo col Craiova“.

chiudi

Caricamento Player...

Il trionfo del Milan contro il Bayern Monaco, con un netto 4-0, ha galvanizzato l’ambiente rossonero. Tra i protagonisti della gara ha brillato Patrick Cutrone, autore di una doppietta. Queste le sue parole al termine della partita, riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Abbiamo giocato tutti una grande partita, dal primo minuto. Rispetto al Borussia secondo me è aumentato qualcosa da parte nostra, perché abbiamo attaccato dall’inizio al novantesimo. Questa vittoria aumenta il livello di autostima, dobbiamo pensare solo a quella partita di Europa League perché è fondamentale. La doppietta? È una giornata che non dimenticherò mai, al primo gol non ci credevo nemmeno io. Sul secondo, invece, abbiamo fatto una grandissima azione. Il mio futuro? Spero di rimanere al Milan!“.

Çalhanoğlu: “Abbiamo giocato molto bene oggi

Nell’intervista flash del post partita ha parlato anche Hakan Çalhanoğlu, neo acquisto rossonero e autore della quarta rete del match: “È fantastico. Sono molto contento. Abbiamo giocato molto bene oggi, sia nel primo che nel secondo tempo e siamo felici. Abbiamo bisogno di tempo per crescere, ma dobbiamo farlo anche velocemente. Vedremo che squadra saremo contro il Craiova“.