Daley Blind, Manchester United pronto a trattare la cessione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Daley Blind, Manchester United pronto a trattare la cessione

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Fuori dai piani di José Mourinho, Daley Blind è pronto a lasciare il Manchester United a gennaio e strizza l’occhio alla Serie A.

Dopo solo quattro presenze collezionate dall’inizio della stagione, Daley Blind si prepara a lasciare il Manchester United. Il difensore starebbe spingendo per lasciare i Red Devils già a gennaio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Daley Blind, il Manchester United al lavoro per il rinnovo

Il Manchester United avrebbe provato a intavolare una trattativa con l’entourage di Daley Blind nella speranza di strappare la firma del giocatore per un rinnovo contrattuale di un anno, soluzione che permetterebbe allo United di non svendere il giocatore o peggio di perderlo a fine anno a costo zero. In scadenza il prossimo giugno, il difensore olandese avrebbe al momento respinto l’offerta del Manchester e autorizzato il suo agente a cercare una nuova sistemazione.

L’inter torna alla carica?

In estate il giocatore è stato accostato all’Inter di Luciano Spalletti. La trattativa poi non è mai decollata e il tutto si è risolto con un nulla di fatto. L’avvio di stagione dei nerazzurri ha mostrato delle carenze sulle corsie esterne della difesa e sulla trequarti campo alta, dove manca un fantasista di ruolo in grado di fare la differenza. Queste sono l priorità che il tecnico toscano ha indicato sul mercato e sembra difficile che la dirigenza interista possa spendere soldi per un giocatore non ritenuto necessario.

LUCIANO SPALLETTI Matias Vecino
LUCIANO SPALLETTI

Il Milan sfoltisce la rosa per fare posto a profili di esperienza internazionale

In vista di gennaio il Milan ha iniziato i lavori per sfoltire la rosa e ottimizzare il mercato in uscita (Mercato Milan, ecco tutte le operazioni in programma per gennaio). Obiettivo del ds Massimiliano Mirabelli è quello di cedere i giocatori ormai fuori dal progetto per fare posto a profili più esperti e low cost. Il profilo di Daley Blind sembra rispondere all’identikit tracciato dalla dirigenza milanista e non è da escludere che i rossoneri possano sondare il terreno per capire le richieste economiche del Manchester United.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Dicembre 2017 13:23

Suso, Milan dove lo metti?

nl pixel