Dani Ceballos, Milan pronto all'assalto: lo spagnolo vuole andare via
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, assalto a Ceballos

Rossoneri a caccia di un centrocampista di qualità che possa fare al caso di Giampaolo. Lo spagnolo sta pensando di lasciare Madrid: Maldini e Boban pronti a trattare.

Mercato Milan, Dani Ceballos tra i principali obiettivi del club rossonero per il centrocampo. I vertici di via Aldo Rossi, che hanno già esternato al Real Madrid il loro gradimento per il giocatore, sono in forte pressing. Non sarà una trattativa semplice, ma Maldini e Boban ci proveranno. Anche perché Giampaolo ha bisogno di centrocampisti di qualità per poter sviluppare il suo gioco.

Lo spagnolo, seguito anche da altre squadre europee, ha parlato del suo futuro ai microfoni del quotidiano Marca: “Credo che Zidane abbia visto il torneo – ha dichiarato riferendosi al recente Europeo U21 vinto proprio dalle Furie Rosse – ma ha le idee chiare e tutti conosciamo il suo pensiero. Mi piacerebbe provare una nuova esperienza. Il mio obiettivo per il prossimo anno è giocare quaranta partite”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Traguardo, ovviamente, impossibile da raggiungere a Madrid. Il ragazzo resterebbe volentieri alla corte dei Blancos, ma difficilmente troverebbe lo spazio che cerca. Dani Ceballos, dunque, dopo un iniziale tentennamento, sta pensando seriamente di cambiare squadra.

Marco Giampaolo Ronaldo Vieira
fonte foto https://twitter.com/ItaSportPress

Mercato Milan, Dani Ceballos obiettivo per la mediana

Florentino Perez crede molto nelle potenzialità del giocatore e non vorrebbe perderlo definitivamente. Ecco perché potrebbe concedere il prestito biennale oppure chiedere l’inserimento di un’opzione di recompra. Il Milan, dopo un primo approccio con il Real, potrebbe tornare alla carica nei prossimi giorni presentando una precisa offerta alle Merengues.

La cessione di almeno un pezzo pregiato della rosa (Donnarumma o Cutrone?) consentirebbe a Maldini e Boban di muoversi con maggiore certezza, ma anche le trattative per i profili in uscita da Milanello si preannunciano lunghe e complicate.

Ecco un video con alcune giocate di Dani Ceballos:

https://www.youtube.com/watch?v=VdSLqfqeCls

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2019 13:27

Milan-Modric, solo una suggestione? Ecco cosa ne pensa Di Marzio…

nl pixel