Milan-Modric, solo una suggestione? Ecco cosa ne pensa Di Marzio...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Modric, solo una suggestione? Ecco cosa ne pensa Di Marzio…

Luka Modric

Luka Modric sarà per il Milan solo un sogno di mezza estate? Le percentuali sono minime, Di Marzio però spiega perché potrebbe accadere

Luka Modric sarà solo un sogno e null’altro? Sono molti gli elementi che spingono per una risposta positiva alla domanda appena posta. In primis c’è da considerare l’età del calciatore. 34 anni a settembre, senza dubbio lontano dalla politica acquisti della società dall’avvento di Elliott in poi. Quindi c’è da considerare un ingaggio assai elevato. Terzo punto: per il club il calciatore croato non è al momento in vendita. Nonostante tutto, le voci di un possibile inserimento del Milan sul vice-campione del Mondo continuano ad esserci. Ne ha parlato anche Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, senti Di Marzio: “Modric, storia lunga…”

Su Modric la storia è lunga, ci ha provato l’Inter lo scorso anno e ci sarebbe da superare Florentino Perez che vuole tenerlo ma se ci fosse uno spiraglio, i rossoneri si farebbero trovare pronti. Il Milan prenderà grandi giocatori, ora vuole fare il difensore, il nome forte è quello di Lovren del Liverpool“.

Il sogno chiamato Luka Modric, poi, ha preso corpo anche grazie alla presenza a Casa Milan di Predrag Mijatovic, intermediario e molto vicino a Lemic, procuratore tra gli altri anche dello stesso centrocampista croato.

Luka Modric

Tuttosport: Modric, un sogno durato poco

Secondo il quotidiano Tuttosport, in realtà, quello di Modric non sarebbe neanche un sogno. La politica del club, con l’abbattimento del monte ingaggi come priorità, renderebbe quasi inaccessibile un giocatore di quella portata. Il rischio che Modric resti soltanto nell’immaginario dei tifosi rossoneri, quindi, c’è.

Sembrano altre le priorità, al momento. Ceballos e Praet sono i nomi molto caldi per il centrocampo rossonero: un reparto che necessità di innesti di qualità, confacenti al gioco offensivo del nuovo allenatore del Milan Marco Giampaolo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2019 12:21

Mercato Milan: per la difesa si punta forte su Lovren

nl pixel