Veretout-Milan, Maldini incontra Pradé: Cutrone e Biglia nell'affare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Veretout, Maldini vede Pradé: nell’affare anche Cutrone e Biglia

Incontro a Milano tra i vertici delle due squadre: l’inserimento di alcune contropartite tecniche potrebbe sbloccare l’affare. Anche la Roma in corsa.

Mercato Milan, Jordan Veretout obiettivo concreto per il centrocampo. I rossoneri accelerano: secondo quanto riferito da Sky Sport, Paolo Maldini e il direttore sportivo Fraderic Massara hanno incontrato Daniele Pradé, ds della Fiorentina, in pieno centro a Milano (e non a casa Milan) per discutere del giovane centrocampista che tanto piane ai vertici rossoneri.

Il Milan è molto interessato al francese, ma solo a determinate condizioni. Nell’affare potrebbero rientrare un paio di contrapartite tecniche particolarmente gradite alla società viola. Nel frattempo, la Roma – altra squadra interessata al giocatore – è arrivata a offrire tre milioni di euro di stipendio. La corsa si fa sempre più avvincente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dopo Rade Krunic, la dirigenza è al lavoro per regalare altri rinforzi a Marco Giampaolo, il quale ha chiesto esplicitamente l’acquisto di calciatori di qualità per la mediana. Il nome più caldo è quello di Jordan Veretout: come detto, i rossoneri stanno provando ad accelerare e per questo il responsabile dell’area tecnica milanista, Paolo Maldini, ha incontrato Pradé .

Theo Hernandez Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo

Mercato Milan, Veretout pista caldissima

Per dare una svolta alla trattativa, il club di via Aldo Rossi avrebbe messo sul tavolo anche i cartellini di Cutrone e Lucas Biglia. Sia il giovane attaccante che l’esperto playmaker, dunque, potrebbero entrare in questa operazione di mercato. Patrick viene valutato almeno 25 milioni di euro, mentre l’argentino potrebbe essere ceduto a causa del suo ingaggio (3.5 milioni netti a stagione) che grava pesantemente sul bilancio.

Sono ore decisive, dunque, per il futuro di Veretout. La Roma ha già formulato la sua offerta e aspetta una risposta. Il Milan prova a superare i giallorossi, ma bisogna trovare un’intesa con la Fiorentina.

Ecco un video con alcune giocate di Jordan Veretout:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2019 17:02

Milan, niente sconti per Gigio: servono 50 mln. Occhio allo United

nl pixel