Frosinone, Daniel Ciofani vittima della 'banda del Rolex'
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Frosinone, Daniel Ciofani vittima della ‘banda del Rolex’

Il capitano del Frosinone Daniel Ciofani rapinato a Roma. Il calciatore vittima della ‘banda del Rolex’ mentre si trovava alla guida della sua automobile.

Piccola disavventura per il capitano del Frosinone Daniel Ciofani, vittima della famigerata banda del Rolex. Il calciatore è stato rapinato mentre si trovava a Roma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia
Fonte foto: https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Frosinone, Daniel Ciofani rapinato a Roma

La rapina è avvenuta nella mattinata di domenica, quando Daniel Ciofani si trovava a Roma. Il calciatore è stato assalito in via Cesi, nel quartiere Prati, uno dei più in vista della Capitale. Il calciatore ha sporto denuncia e i carabinieri sono al momento al lavoro nel tentativo di risalire ai responsabili della rapina.

Daniel Ciofani
fonte foto https://twitter.com/Frosinone1928

Il capitano del Frosinone Daniel Ciofani vittima della ‘banda del Rolex’

Stando a quanto emerso, Ciofani si trovava in macchina quando uno scooter lo ha sorpassato colpendo le specchietto della sua automobile, A quel punto il calciatore avrebbe abbassato il finestrino e con la mano avrebbe tentato di aggiustarlo. A quel punto un altro scooter sarebbe passato a tutta velocità al suo fianco strappandogli l’orologio dal braccio. I rapitori si sono dati alla fuga svicolando tra le macchine e le strade del quartiere.

Polizia
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/poliziadistato.it

Le indagini degli investigatori

Gli investigatori starebbero visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza installate nella zona per provare a individuare la targa di almeno uno dei due scooter. Ciofani è rimasto vittima di una rapina purtroppo consueta anche a Roma, messa in atto da una banda nota alle Forze dell’Ordine capitoline.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2019 19:07

Migranti, Papa Francesco ‘sfida’ Salvini: selfie con la spilla ‘Apriamo i porti’

nl pixel