Daniele Baselli, cessione più lontana: Mazzarri lo considera incedibile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Daniele Baselli, cessione più lontana: Mazzarri lo considera incedibile

Daniele Baselli

Daniele Baselli potrebbe rimanere al Torino. Mazzarri, infatti, non ha nessuna intenzione di cedere il giocatore in questa sessione di mercato.

TORINO – Daniele Baselli non lascerà il Torino in questa sessione di mercato. Dopo le varie indiscrezioni di calciomercato dei giorni scorsi, l’edizione odierna di Tuttosport chiude ad una possibile cessione del centrocampista a gennaio. Secondo il quotidiano sportivo Mazzarri non ha nessuna intenzione di lasciar partire il suo centrocampista. L’idea del tecnico granata è quella di tenerlo e farlo diventare il ‘nuovo Hamšik‘, visto le caratteristiche simile dei due giocatori.

Daniele Baselli al Milan, il ‘no’ di Mazzarri complica la situazione

Il futuro di Daniele Baselli sembrava lontano da Torino ma il ‘no’ di Mazzarri cambia le carte in tavola. Sul centrocampista c’era il forte interesse del Milan che lo aveva individuato come il rinforzo ideale per questa sessione di calciomercato. Ma non solo i rossoneri, il mediano era finito nel mirino anche di Lazio e Siviglia che avevano già preso i contatti con l’entourage.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Daniele Baselli

La situazione ora è cambiata e Daniele Baselli non sembra più in partenza. Il Torino non vuole privarsi del suo giocatore, anzi è pronto a puntarci per farlo diventare il ‘nuovo Hamšik‘ e lanciare la sfida alle concorrenti per l’Europa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2018 16:16

Mercato Milan, dalla Spagna insistono: “Il Liverpool in pressing su Suso”

nl pixel