Juventus, Daniele Rugani guarito dal coronavirus: era asintomatico
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, guarito Daniele Rugani

Juventus, Daniele Rugani è guarito: era positivo al coronavirus.

Il calciatore della Juventus Daniele Rugani è guarito dopo essere risultato positivo al coronavirus. il difensore azzurro risultava asintomatico, è sempre stato in buone condizioni di salute e non ha destato particolari preoccupazioni per il suo quadro clinico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Daniele Rugani positivo al coronavirus: scatta l’isolamento

La Juventus, dopo il test positivo, aveva comunicato che, come da protocollo, per Rugani sarebbe iniziato un periodo di isolamento. La società ha osservato inoltre tutte le normative previste dalla normativa.

Fortunatamente le condizioni di salute di Rugani sono sempre state buone. Il calciatore non ha manifestato sintomi e il suo quadro clinico non ha mai destato particolari preoccupazioni.

Daniele Rugani Demiral
Fonte foto: https://www.facebook.com/DanieleRugani24/

Il comunicato della Juventus

La notizia è stata confermata dalla Juventus che ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Rugani.

“Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico. Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui”.

Inter e Juventus in isolamento

In isolamento, oltre ai calciatori della Juventus, ci sono andati anche quelli dell’Inter. Le due squadre si erano affrontate in una sfida disputata a porte chiuse ma con contatti stretti tra i calciatori.

Michela Persico positiva al coronavirus

La fidanzata di Daniele Rugani, Michela Persico, era risultata positiva al coronavirus. La showgirl ha annunciato sui social di aver contratto il Covid-19 ma di essere asintomatica e di stare bene. La ragazza ha annunciato anche di essere incinta.

Guarito Daniele Rugani

Nella giornata del 15 aprile è arrivata la notizia della guarigione di Daniele Rugani. I tamponi hanno dato esito negativo confermando quindi la sua definitiva ripresa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Aprile 2020 15:15

Morto Franco Lauro, il volto (e la voce) dello sport sulla RAI

nl pixel