Ancora problemi su DAZN: proteste degli abbonati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ancora problemi su DAZN: proteste degli abbonati

Serie A

Problemi per gli abbonati DAZN durante la visione dei match di Serie A Sampdoria-Napoli e Lazio-Torino. Molti utenti hanno lamentato i problemi sui social.

DAZN continua a dare problemi. Non finiscono qui gli inconvenienti per la piattaforma streaming nella trasmissione delle partite di Serie A. Alcuni utenti che si sono connessi per assistere a Sampdoria-Napoli e Lazio-Torino, sfide valide per la quinta giornata del massimo campionato italiano, hanno riscontrato ulteriori anomalie. Infatti in homepage ecco campeggiare una scritta che segnala la presenza di un’anomalia che DAZN sta cercando di risolvere al più presto. Da qui il nervosismo degli utenti sui social.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dazn non funziona: problemi nella giornata del 23 settembre

Niente da fare per molti abbonati DAZN nelle fasi iniziali dei match in programma oggi in Serie A per il turno infrasettimanale. Quando gli appassionati hanno provato ad accedere alla piattaforma, soprattutto da Smart TV sulla homepage della stessa oltre a comparire l’ormai famigerata rotella (a rappresentare il caricamento a vuoto), ecco un messaggio: “Siamo spiacenti, al momento questa pagina non può essere caricata. Stiamo lavorando per risolvere il problema al più presto. Ci scusiamo per l’inconveniente. Puoi trovare maggiori informazioni nella sezione Guida di DAZN”.

Dazn
Dazn

Le proteste sui social

I tifosi sono delusi per l’impossibilità di assistere alle due partite che chiudono il turno di campionato insieme a Roma-Udinese di stasera. Nonostante le indicazioni suggerite sulla piattaforma sul come risolvere i problemi ricorrendo appunto alla Guida, non c’è soluzione. Ecco allora i post degli utenti scatenati sui social, con DAZN ancora nel mirino non riuscendo a migliorare. Una situazione che alimenterà nuovamente il dibattito sul servizio offerto dall’emittente e che nei giorni scorsi ha scatenato anche le proteste delle istituzioni politiche.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2021 19:26

Dazn non funziona? Ecco cosa fare

nl pixel