Del Piero: “Bonucci al Milan? Pensavo fosse uno scherzo…”

L’ex capitano bianconero non nasconde la propria sorpresa per il divorzio dell’anno. Sui social esplode la rabbia dei tifosi.

chiudi

Caricamento Player...

L’affare di questa prima fase di mercato non può che essere il passaggio di Leonardo Bonucci dalla Juventus al Milan per circa 40 milioni. Un trasferimento che ha sorpreso tutti per le società protagoniste ma anche per la celerità della trattativa. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’ex capitano della Juventus, Alex Del Piero, non ha nascosto il proprio stupore: “Sono sorpreso, sebrava uno scherzo oggi quando è arrivata la notizia. È molto sorprendente, non avrei mai pensato una cosa del genere…“.

 

Del Piero deluso, i tifosi furiosi

La sorpresa non è stata tale solo per Alex Del Piero. Anche i tifosi bianconeri, sui social, hanno manifestato la propria rabbia e delusione. Su Instagram le reazioni al post del difensore bianconero, che ieri annunciava il suo ‘ritorno al lavoro’, senza specificare dove, sono state tantissime, oltre 50mila. Il suo arrivo a Casa Milan ha poi scatenato l’ira e il furore dei cuori juventini. Tanti i messaggi di disprezzo: “Buffone infame”, “Vattene perdente”, “Brucerò la tua maglia” e così via. Oltre la rabbia, è tanta anche la delusione. C’è chi si lascia andare alla disperazione: “Non avrei mai pensato di vederti con colori diversi. La BBC non esiste più e come tutte le favole anche questa è arrivata alla fine“. C’è, infine, chi individua il colpevole non in Bonucci ma in Marotta, invitato calorosamente ad andarsene.