Milan, Bonucci ha firmato: sarà il nuovo capitano rossonero!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Bonucci ha firmato: sarà il nuovo capitano rossonero!

Leonardo Bonucci al Milan

L’ex numero 19 bianconero si è legato al Milan fino al 2022.

Manca solo l’ufficialità, ma ormai tutto è stato messo nero su bianco: Leonardo Bonucci è un nuovo giocatore del Milan. La firma è avvenuto negli scorsi minuti, dopo una trattativa lampo svoltasi sostanzialmente nelle ultime ventiquattr’ore. L’ex juventino ha firmato un contratto che lo legherà al Milan fino al 2022. Come riprotato da Gianlucadimarzio.com la parte legale della trattativa è stata curata dall’avvocato Rodella, oltre che dall’agente del calciatore, Alessandro Lucci.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bonucci sarà il nuovo capitano del Milan

A sorpresa, Bonucci sarà anche il nuovo capitano del Milan. Il numero 19 lascia così la Juventus dopo sette anni per approdare in una società in rampa di lancio, in piena ricostruzione, e divenire il simbolo di una rinascita che è ormai sotto gli occhi di tutti, bisognosa solo di essere ratificata dal campo di gioco. Entusiasmo alle stelle a Casa Milan. Nel pomeriggio il difensore viterbese svolgerà i primi test a Milanello, mentre le visite mediche sono previste per domani. Poi, con tutta probabilità, il neo capitano del Milan volerà in Cina insieme ai nuovi compagni di squadra, per guidarli nelle due amichevoli di lusso della International Champions Cup 2017 contro Borussia e Bayern.

Il comunicato

Questa la nota ufficiale diramata dal club: “AC Milan comunica di aver sottoscritto con Juventus FC un contratto di trasferimento a titolo definitivo del giocatore Leonardo Bonucci. Il giocatore, previo il superamento delle visite mediche previste nei prossimi giorni, si legherà al Milan con un accordo di 5 anni“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2017 21:05

Lucas Biglia: “Grazie Lazio, il Milan è una scelta sportiva”

nl pixel