In diretta TV su BeIN Sports, Del Piero risponde a domande scomode sulle dimissioni della CdA della società.
Quando ieri sera il presidente della Juventus Andrea Agnelli si è dimesso, insieme a tutta la CdA della società, Alessandro Del Piero era ospite di una trasmissione televisiva in diretta su BeIN Sports in qualità di commentatore dei Mondiali. Proprio in quel momento, ha scoperto in diretta di tutto il caos calcistico che stava succedendo, diventando protagonista di domande scomode.
Botta e risposta con l’ex Capitano
Alessandro Del Piero ha risposto in maniera abbastanza discreta alle domande che gli sono state poste su quanto stava accadendo alla società bianconera. Il motivo delle dimissioni di Agnelli sarebbe stata l’inchiesta sui falsi in bilancio e le plusvalenze che da mesi era al vaglio della Procura di Torino, ma nonostante tutto l’ex capitano non ha voluto parlare nei dettagli della questione.
Del Piero dichiara durante l’intervista: “Questa cosa è enorme. Ci sono delle indagini in corso. Non è per Cristiano Ronaldo ma per delle cose che sono successe durante il Covid. Ma sono cose che leggo sui giornali, che non so. Ora ci sono state le dimissioni del CdA, un vero shock. Agnelli si è dimesso da presidente, ma la proprietà resta la stessa”.
🚨 All Juventus board members, including President Andrea Agnelli and vice-chairman Pavel Nedved have resigned.#Juve legend @delpieroale explains what has happened and discusses the possibility of returning to the club… pic.twitter.com/4Ux5Xrz2eZ
— beIN SPORTS (@beINSPORTS_EN) November 28, 2022
Il conduttore della trasmissione gli chiede anche di un suo possibile ritorno in Juventus dopo le dimissioni di Agnelli, il quale oggi è stato invece sostituito da Gianluca Ferrero. Anche se questa era la speranza di tutti i tifosi della squadra, Del Piero afferma: “Non so quale sia il piano, nessuno mi ha chiamato, ma conosco molto bene la società. Comunque io ho ancora una casa a Torino”.