Demiral, Milan ma non solo: ci sono anche Arsenal e United
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Demiral prima scelta per la difesa: ma ci sono anche Arsenal e United

I Gunners potrebbero investire 40 milioni di euro per il cartellino del centrale turco. Ai rossoneri piace, ma non a quelle cifre.

Mercato Milan, Merih Demiral è la prima scelta dei rossoneri per il reparto arretrato. Il responsabile dell’area tecnica milanista, Paolo Maldini, e il suo braccio destro, Zvonimir Boban, lavorano sul fronte Ibrahimovic (occhio al Bologna che tenta il colpaccio) ma stanno valutando anche alcuni profili per la difesa, reparto che necessità di rinforzi già a gennaio, soprattutto se Mattia Caldara non dovesse tornare al top in tempi relativamente brevi.

Dopo aver provato a prenderlo dal Sassuolo e averlo inseguito anche quando è passato alla Juve, il Milan potrebbe fiondarsi nuovamente su Demiral, il quale sta trovando poco spazio con Maurizio Sarri. I bianconeri potrebbero lasciarlo partire già nel corso della prossima sessione di calciomercato, ma ovviamente non lo svenderanno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli estimatori non mancano. Come riporta Tuttosport, i rossoneri non sarebbero gli unici sulle tracce del calciatore classe ’98. Anche Arsenal e Manchester United, infatti, avrebbero messo gli occhi sul centrale turco. Soprattutto i Gunners – stando alla notizia riferita dal noto giornale sportivo – potrebbero presentare un’offerta di 40 milioni di euro (la Juventus lo ha pagato 18 milioni).

Merih Demiral mercato
fonte foto https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Mercato Milan, Demiral sempre nel mirino

Il Milan, ovviamente, non arriverà mai a quella cifra. I vertici di via Aldo Rossi potrebbero proporre un prestito con diritto/obbligo di riscatto, soluzione che la società juventina potrebbe bocciare, soprattutto se l’Arsenal dovesse davvero formulare un’offerta così vantaggiosa.

In casa Juve c’è un altro difensore che stuzzica l’interesse dei rossoneri. Si tratta di Daniele Rugani, il quale, proprio come il collega di reparto, potrebbe lasciare Torino a inizio 2020. Per il Milan potrebbe essere una sorta di piano B, ma siamo ancora nel campo delle indiscrezioni.

Ecco un video con alcune giocate di Merih Demiral:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2019 9:50

Raiola propone Kean: no del Milan. E su Ibra insiste il Bologna

nl pixel