Deulofeu torna al Barcellona, ennesima conferma dalla Spagna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Deulofeu al Barcellona, ennesima conferma dalla Spagna

Il Mundo Deportivo torna sulla questione: il ritorno di Deulofeu al Barça è sempre più vicino. Ma il Milan non ha ancora perso le speranze

Corsa, numeri, gol, poi la standing ovation: ancora una volta Gerard Deulofeu ha deliziato il pubblico rossonero, uscendo tra gli applausi dei 36mila di San Siro. Ennesima prova super, quella offerta dallo spagnolo, idolo indiscusso non solo della Curva. “A giugno non so se sarò io a fare il mercato – ha dichiarato ieri Adriano Galliani al termine della partita contro il Palermo- quindi non posso dire nulla. Ho parlato con i dirigenti del Barcellona, ma non vi dico cosa mi hanno detto”. Il Barça, appunto, che ieri, tramite due emissari inviati al Meazza, ha monitorato Geri dal vivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Addio Milan, il Barcellona ha già deciso

Secondo quanto ribadito stamane dal quotidiano sportivo catalano Mundo Deportivo, il ritorno di Deulofeu in blaugrana è sempre più vicino. Il Barcellona, infatti, ha ormai deciso di riscattare, o meglio, ricomprare il giocatore e nei prossimi mesi verserà 12 milioni di euro nelle casse dell’Everton, club proprietario del cartellino. La società spagnola, che ha già comunicato a Galliani l’intenzione di riprendere Geri, affiderà poi al sostituto di Luis Enrique il compito di decidere sulle sorti del forte esterno 23enne, che potrebbe finire nuovamente sul mercato e essere confermato in rosa.

Aubemeyang al Milan, nessuna possibilità

Nel frattempo, dalla Germania arrivano segnali negativi anche sul fronte Aubameyang. L’amministratore delegato del Borussia Dortmund, Hans-Joachim Watzke, ha parlato del futuro del centravanti gabonese, più volte accostato al Milan nelle ultime settimane: “Rimarrà con noi, se arrivassero offerte da Real Madrid o Barcellona le prenderebbe in considerazione. Le altre squadre non rappresentano un’alternativa e al Bayern Monaco non lo venderemmo mai”. I rossoneri, dunque, non rientrerebbero nella personale lista dell’attaccante, che lascerebbe il Dortmund solo per una delle due big di Spagna.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2017 14:05

Montella, contatto con Fassone: il tecnico del Milan vuole vederci chiaro

nl pixel