Milan, Deulofeu sempre più lontano. L'alternativa Depay difficile...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Deulofeu in campo con l’Everton, difficile il prestito al Milan. Depay…

Lo spagnolo è richiesto dai rossoneri per l’attacco ma il manager Koeman non sembra volersi privare di Deulofeu. L’alternativa è Depay del Manchester United

Gerard Deulofeu è tornato in campo con la maglia dell’Everton, fornendo un assist per il gol di Lukaku nel match di FA Cup contro il Leicester: rete inutile dato che gli uomini di Ranieri si sono imposti per 2-1 su quelli di Koeman ma che fornisce qualche elemento in più per ciò che riguarda la trattativa instaurata dal Milan per prelevare lo spagnolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Prestito dall’Everton lontano

Come ricorda Tuttosport, il manager dei “Toffees” ha fatto capire chiaramente di non volersi privare di Deulofeu e lo schieramento in campo dopo settimane tra panchina e tribuna è un segnale inequivocabile da parte di Koeman circa la volontà di puntare sul 22enne cresciuto nel Barcellona: “Al momento non c’è nessuna possibilità di veder partire Deulofeu, anche a causa degli infortuni di Lennon e Bolasie. Abbiamo avuto alcuni contatti con altre squadre, ma per ora resta con noi“. La proposta avanzata dal Milan è del prestito con diritto di riscatto. Inoltre, c’è da registrare anche l’inserimento del Middlesbrough.

Pista Depay in alternativa

Al fine di cautelarsi, Galliani ha fatto un sondaggio presso il Manchester United per Memphis Depay, talento olandese in grado di giocare sia in attacco che a centrocampo. Tuttavia, anche per l’ex Psv Eindhoven, la richiesta di prestito con al massimo un diritto di riscatto verrà presa difficilmente in considerazione da parte dei “Red Devils” guidati da Mourinho.

Sembra invece difficile per il Milan la pista Jesé, per cui la Roma sembra in netto vantaggio sui rossoneri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:58

Serie A, Milan-Cagliari: le dichiarazioni del post partita. Bacca: “Non mi muovo dal Milan”

nl pixel