Milan, parola ai protagonisti: le dichiarazioni dopo la vittoria sul Cagliari. Suso: "Champions? Troppo presto per parlare"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Milan-Cagliari: le dichiarazioni del post partita. Bacca: “Non mi muovo dal Milan”

Suso Inter Milan-Cagliari

Milan-Cagliari, voce ai protagonisti: le dichiarazioni del post partita

Suso a Sky

Queste le dichiarazioni di Suso ai microfoni di Sky al termine di Milan-Cagliari, posticipo delle 18.00 dell diciannovesima giornata di Serie A Tim: “Avevano vinto tutte le altre, era importante farcela. Loro hanno difeso bene ma noi abbiamo avuto le occasioni e siamo riusciti a segnare. Bacca? Lui è molto importante per noi, fa molto movimento anche per i compagni. Per noi è facile trovarlo. Obiettivo Champions? Penso sia presto, dobbiamo pensare partita dopo partita. Io sono contento qui, volevo giocare dal primo giorno in cui sono arrivato, sono andato al Genoa per dimostrare che potevo giocare“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bacca a Sky

Queste le dichiarazioni di Carlos Bacca: “Sono un giocatore della squadra, lavoro per dare tutto. Non segnavo da tanto, è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Oggi è arrivato il gol, c’è stato un gran lavoro della squadra. Un gol porta ad altri gol. Futuro? Non sono andato via quando la squadra andava male, adesso che la squadra sta meglio rimango qua. Sono contento, sono felice e anche la mia famiglia. Lavoro giorno dopo giorno per la squadra, è sicuro che rimango qua. Grazie a Lapadula e complimenti perché lavora e dà tutto. Sceglie il mister, noi lavoriamo entrambi e diamo tutto. Io lavoro giorno dopo giorno per giocare e anche lui, poi decide il mister“.

 

Bacca Milan
Bacca

Locatelli a Milan TV

Queste le dichiarazioni di Manuel Locatelli ai microfoni di Milan TV: “Siamo contenti dei 3 punti, hanno fatto fatica come noi anche le altre squadre. Bacca ha ritrovato il gol, può fare la differenza. Lapadula? È un grande giocatore e ti motiva sempre, ma anche chi è uscito ha fatto bene. Adesso c’è la Coppa Italia, l’obiettivo è pensare partita dopo partita e migliorarci sempre. E’ un compleanno indimenticabile, festeggiarlo vincendo a San Siro con la mia squadra del cuore“.

Locatelli Milan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:58

Galliani: “Mercato? Cerchiamo un attaccante esterno”

nl pixel