Deulofeu-Milan, si può fare... ma in prestito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Deulofeu-Milan, si può fare… ma in prestito

Il Barcellona pronto a cedere Gerard Deulofeu: il giocatore non vuole partire se non in prestito. Destinazione preferita Milano.

Colpo di scena dalla Spagna dove i media rilanciano l’ipotesi di un ritorno di Gerard Deulofeu al Milan. L’attaccante spagnolo in blau-grana ha trovato meno spazio del previsto e ha convinto meno di quanto auspicato dai dirigenti catalani. Con il Mondiale di fatto alle porte, il giocatore spera di poter partire in prestito a gennaio.

Deulofeu al Milan, si può fare

Secondo quanto riportato dai media spagnoli, sembra possibile il ritorno di Deulofeu al Milan. La formula sarebbe quella del prestito anche se i rossoneri potrebbero chiedere l’inserimento di una clausola per il riscatto, cosa non fatta da Adriano Galliani quasi un anno fa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il giocatore sarebbe ben lieto di tornare al Milan, la squadra che di fatto ne ha rilanciato la carriera spalancandogli le porte della Nazionale maggiore e quelle del Barcellona. Il tecnico Valverde avrebbe dato il via libera alla cessione del giocatore che vorrebbe però giocarsi le sue carte in Spagna. Qualora dovesse partire a titolo definitivo, difficilmente i catalani e il Milan potrebbero trovare un’intesa economica soddisfacente per entrambe le parti. Resta in piedi l’ipotesi del prestito semestrale, utile a Deulofeu per provare a guadagnarsi un posto per la spedizione spagnola in Russia e utile al Milan per provare ad alzare il tasso tecnico della rosa. E magari tornare a sognare… e a segnare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Dicembre 2017 23:35

André Silva, il Milan pensa alla cessione

nl pixel