Dg Real Madrid: "Il Milan non ha mai chiesto Mateo Kovacic"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dg Real Madrid: “Il Milan non ha mai chiesto Mateo Kovacic”

Mateo Kovacic

Nessuna richiesta da parte dei rossoneri per Mateo Kovacic: la smentita arriva direttamente dal club campione d’Europa. Il croato, tra l’altro, non è in vendita.

“Il Milan non ha mai chiesto Mateo Kovacic. Ai microfoni del quotidiano croato Sportske Novosti, il direttore generale del Real Madrid, Angel Sanchez, ha parlato del futuro del centrocampista ex Inter, giocatore più volte accostato ai rossoneri: “Non è in vendita – ha affermato il dirigente madridista – e non lo cederemo mai. Se dovesse arrivare un’offerta a gennaio, la rispediremo al mittente. Nell’ultima estate abbiamo avuto diverse richieste, ma non dal Milan. È un ragazzo intelligente e sa perfettamente che avrebbe giocato da titolare in ciascuno dei club che ce l’ha richiesto, ma è altrettanto conscio del fatto che puntiamo su di lui nell’immediato futuro”.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in mezzo al campo

Il Real Madrid, dunque, non ha alcuna intenzione di privarsi di Mateo Kovacic nonostante le offerte pervenute. Il Milan non si è mosso ufficialmente, ma ha inserito il giocatore nella propria lista di mercato. Il croato, infatti, piace molto ai vertici di via Aldo Rossi, che potrebbero fare un tentativo per giugno. Strappare l’ex nerazzurro al Real, comunque, sarà un’impresa tutt’altro che semplice.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2017 18:33

Milan, l’ag. di Gustavo Gomez atteso in Italia: sondaggio del Boca

nl pixel