Luigi Di Maio partecipa al 10 years challenge: ecco come era nel 2009
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Luigi Di Maio partecipa al 10 years challenge: ecco come era nel 2009

LUIGI DI MAIO

Luigi Di Maio si mette in gioco sui social con la 10 years challenge. Il vicepremier pubblica sui social una foto del 2009.

ROMA – L’ultima moda dei social si chiama 10 years challenge. Il gioco consiste nel pubblicare una foto di dieci anni fa affiancata ad una di adesso per vedere come si è cambiati. Tante le persone che hanno deciso di prendere parte a questa cosa molto divertente che sta spopolando su tutti i tipi di social network.

Ma non solo gente comune. Anche diversi i personaggi famosi che hanno deciso di mettersi in gioco attraverso i propri profili Instagram o Facebook. Da Chiara Ferragni a Paul Pogba passando per Demi Lovato, Miley Cyrus. Ma dando uno sguardo all’Italia anche Luigi Di Maio ha partecipato al gioco pubblicando un confronto tra dieci anni fa ed ora.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Luigi Di Maio
Luigi Di Maio

Luigi Di Maio partecipa a 10 years challenge: ecco come era dieci anni fa

Un po’ a sorpresa Luigi Di Maio si mette in gioco sui social e pubblica un confronto tra il 2009 ed oggi. “Dieci anni fa – scrive su Instagram – sarebbe nato nel giro di pochi mesi il MoVimento 5 Stelle ma io ero così. Qui andavamo in pullman alla manifestazione di Salvatore Borsellino delle Agende Rosse. Da allora i miei valori e i miei principi sono cambiati, sono cresciuti assieme a me e sono orgoglioso dei risultati raggiunti con i miei compagni di strada anche grazie all’impegno di tutti voi. Per il resto…. giudicate dalla foto. Meglio prima o meglio adesso? Buona giornata“.

Una scelta fatta da Di Maio per mettersi un po’ in gioco. Fino a questo nessun altro politico ha deciso di seguire il leader del M5s ma non è escluso che nelle prossime settimane altri esponenti del Governo possano fare una cosa simile come per esempio Matteo Salvini.

Di seguito il post su Instagram di Luigi Di Maio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2019 10:56

Il 18 gennaio 1994 nasceva Forza Italia, il partito fondato da Silvio Berlusconi

nl pixel