Di Maio conferma il Consiglio dei Ministri del 20 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Confermato il Cdm, il governo si divide su Sicurezza e Famiglia

Luigi Di Maio

Luigi Di Maio conferma il Consiglio dei ministri. Frizioni al governo tra la Famiglia e il decreto sicurezza bis promosso dalla Lega di Salvini.

Il tanto atteso Consiglio dei Ministri prima delle Elezioni europee ci sarà. La conferma arriva dal leader del Movimento Cinque Stelle Di Maio che ha ribadito che i vertici del governo si riuniranno nel pomeriggio del 20 maggio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Luigi Di Maio
Fonte foto: https://www.facebook.com/LuigiDiMaio

Luigi Di Maio conferma il Consiglio dei Ministri: Porterò il decreto per 1 miliardo alle famiglie

Oggi ci sarà un consiglio dei ministri che è confermato. Io porterò il decreto per 1 miliardo di euro per aiuti alle famiglie, quelle famiglie che hanno bimbi piccoli o che vogliono averne e che hanno gli aiuti più bassi d’Europa“, ha rivelato Luigi Di Maio.

Il leader del Movimento Cinque stelle ha poi parlato delle intenzioni della Lega per il Consiglio dei ministri.

“Ho sentito che qualche membro del governo vorrebbe dirottare su altre misure questi soldi ma questo miliardo non si tocca”.

Il riferimento è alla posizione del Carroccio, che dal punto di vista economico continua a spingere per la realizzazione della flat tax in tempi brevi.

Luigi Di Maio
Luigi Di Maio

Matteo Salvini: Cdm, il decreto Sicurezza Bis è pronto. Spero non ci siano scontri

Ai microfoni di La7, anche Salvini ha confermato il Consiglio dei ministri parlando del Decreto Sicurezza Bis, priorità della Lega per il Consiglio dei Ministri.

“Oggi ci sarà il Cdm. Il decreto sicurezza bis è pronto con norme contro camorristi, scafisti, teppisti da stadio e per chi aggredisce la gente in divisa e in servizio. Spero niente scontri”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:04

Matteo Salvini attacca Di Maio: Dice le stesse cose di Renzi

nl pixel