Di Maio a Pomigliano d'Arco, studenti e operai in piazza per contestare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Allarme nel MoVimento, Di Maio contestato nella sua Pomigliano

Luigi Di Maio

Luigi Di Maio contestato a Pomigliano d’Arco: in piazza studenti, operai e disoccupati. Momenti di tensione con le forze dell’ordine.

Nessuno è profeta in patria, neanche Luigi Di Maio che dopo aver assaporato il trionfo e il sostegno di quasi tutta la Campania, dopo i primi mesi di governo al fianco della Lega è stato duramente contestato proprio nella sua Pomigliano e proprio nel giorno del lancio del sito per richiedere il Reddito di Cittadinanza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Luigi Di Maio
Fonte foto: https://www.facebook.com/LuigiDiMaio/?tn-str=k*F

Manifestazione contro Luigi Di Maio a Pomigliano d’Arco

In piazza operai, studenti e disoccupati, quelli che sette o otto mesi fa rappresentavano lo zoccolo duro dell’elettorato pentastellato. I manifestanti hanno bloccato le auto e hanno intonato cori contro Di Maio, a Pomigliano in occasione del convegno Merito e Innovazione. Da registrare anche situazioni di tensione con la polizia, fortunatamente senza conseguenze.

Il comunicato dei Cobas in vista della visita di Di Maio a Pomigliano

La visita di Luigi Di Maio a Pomigliano d’Arco era stata anticipata da un comunicato dei Cobas:

“Di Maio di nuovo a Pomigliano, ma lontano dalle fabbriche, ancora una volta sarà lontano dalla Fca e dal reparto di Nola. Viene a parlare ancora agli studenti, a cui servono i fatti non le parole. Gli studenti vogliono l’eliminazione dell’alternanza scuola lavoro perché hanno misurato che o non si fa nulla, o si lavora a nero per qualsiasi supermercato o dentro una fabbrica”.

Luigi Di Maio
Luigi Di Maio

Di Maio torna al liceo Imbriani

Luigi Di Maio ha voluto condividere sui social network la sua soddisfazione per essere tornato nella nuova sede di quello che è stato il suo liceo, dove in qualche modo è iniziata la sua carriera politica.

Buongiorno a tutti! Che emozione! Oggi torno con piacere all’Imbriani, alla nuova sede del mio liceo a Pomigliano d’Arco per cui ho posato la prima pietra quando ero rappresentante degli studenti. ?

Pubblicato da Luigi Di Maio su Lunedì 4 febbraio 2019

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 11:01

Poliziotti in divisa firmano petizione pro-Salvini. Indaga la Questura di Ascoli

nl pixel