Lanciano, uova contro Salvini. Il ministro: chi è quel co...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Abruzzo, uova contro Salvini. Il vicepremier: mia nonna ti avrebbe preso a schiaffi

Matteo Salvini

Salvini contestato a Lanciano, il vicepremier: chi è quel co*** che tira le uova? Mia nonna mi prendeva a schiaffi”

Dal palco elettorale della Lega allestito a Lanciano, in Abruzzo, Matteo Salvini conosce il sapore della contestazione. Mentre il vicepremier era sul palco, qualcuno ha lanciato un uovo contro di lui (mancandolo e colpendo una casalinga).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lanciano, uova contro Salvini

Il leader del Carroccio non si è scomposto e ha invitato la donna colpita accidentalmente a salire sul palco, facendone un simbolo della resistenza per gli elettori della Lega.

Dopo il lancio dell’uovo, Matteo Salvini ha interrotto il suo discorso e si è rivolto alla piazza: “Chi è quel co*** che tira le uova?“.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Salvini: se tiravo un uovo mia nonna mi avrebbe tirato due schiaffoni

La mia nonna mi faceva l’uovo sbattuto e se io avessi tirato un uovo mi avrebbe tirato anche due schiaffoni“, ha proseguito Salvini meritandosi gli applausi della piazza.

Hai colpito una signora che non c’entra un accidente di niente brutto imbecille che non sei altro“, rincara la dose il leader della Lega.

La signora colpita dall’uovo è stata invitata a salire sul palco da Matteo Salvini che ha poi chiesto un applauso per la sfortunata vittima. L’improvvisazione da parte del vicepremier, che si è scusato a nome dell'”imbecille” e ha abbracciato la signora, ha trasformato lo scetticismo della piazza in un applauso scrosciante

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 10:35

Allarme nel MoVimento, Di Maio contestato nella sua Pomigliano

nl pixel