Saint-Maximin al Milan, parla l'agente: "Gradisce la destinazione ma..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Saint-Maximin: “Gradisce il Milan. Operazione per giugno”

Allan Saint-Maximin mercato Milan

Il tempo a disposizione non è sufficiente: il discorso per Saint-Maximin verrà ripreso in estate. Il giocatore vuole il Milan.

Mercato Milan, Allan Saint-Maximin. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, la trattativa con il Nizza si è definitivamente interrotta. Stando all’indiscrezione, il giocatore aveva chiesto al club francese di andare via, vista l’opportunità presentatasi, ma la risposta è stata negativa. Non solo: pare che il tecnico Vieira abbia minacciato di dimettersi qualora il giocatore fosse stato ceduto.

La proposta dei rossoneri era di tutto rispetto: 4 milioni di euro per il prestito oneroso più 20 per l’acquisto a titolo definitivo in estate. Il Nizza, però, ha chiesto almeno il doppio per lasciar partire il ragazzo “solo” con il diritto di riscatto. La valutazione era scesa fino a 25-26 milioni cash (e subito), ma il Milan non può permettersi di piazzare altri colpi dispendiosi dopo le operazioni Paquetà e Piatek.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’inserimento dell’obbligo di riscatto avrebbe potuto sbloccare la situazione, ma Leonardo – zavorrato dal Fair Play Finanziario – non poteva dare garanzie al Nizza. Insomma, questo matrimonio non s’ha da fare… Perlomeno non a gennaio.

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé Piatek
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Saint-Maximin a giugno: l’agente conferma

Il discorso potrebbe riprendere in estate, con il Milan che, bel frattempo, continuierà a monitorare Saint-Maximin, forte del gradimento del diretto interessato. La conferma è arrivata direttamente dal manager del classe ’97, il procuratore Mirko Kirdermir, il quale ha rilasciato una breve ma significativa dichiarazione ai microfoni di Sportmediaset.it.

“Adesso è quasi impossibile – ha dichiarato l’agente del francese – perché c’è poco tempo e il Nizza ha bisogno di un attaccante per sostituirlo. A giugno invece l’operazione potrebbe essere possibile, perché Allan gradisce la destinazione”. Al termine della stagione, dunque, se ne riparlerà, stavolta con maggiore calma e un budget ben più consistente.

Ecco un video con alcune giocate di Allan Saint-Maximin:

https://www.youtube.com/watch?v=a3VDnPOfw4Q

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2019 16:16

Milan, ecco i nomi in lista: la società pensa al rinforzo finale

nl pixel