Mercato Milan, gli ultimi tentativi prima della chiusura
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ecco i nomi in lista: la società pensa al rinforzo finale

Ultime ore di mercato, dirigenza al lavoro per la rosa di Gattuso. Il Milan si gode Piatek ma sogna un ultimo colpo

Sono tanti i nomi che la società di via Aldo Rossi, ha messo nel mirino. Ma quanto c’è di vero e chi realmente potrebbe vestire a breve la maglia del Milan?

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Deulofeu salta

Il caso Deulofeu si è definitivamente chiuso dopo il rifiuto del Watford ai 15 milioni pronti a essere investiti dai rossoneri. Il cartellino del calciatore secondo la società tedesca, vale di più e dunque l’affare si è interrotto. Discordo a parte invece per Saint-Maximin: il giovane esterno del Nizza è stato valutato molto attentamente da tutta la dirigenza. Il profilo è interessante ma non c’è l’accordo su formula e cifre del contratto.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres Mercato Milan Carrasco
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Milan-Carrasco: solo un songo o una reale ipotesi nell’immediato?

Rimane la possibilità Carrasco anche se l’agente Federico Pastorello, nelle ultime ore ha tolto il giocatore dal mercato. Le ultime a riguardo, danno ancora una possibile apertura nelle ultime ore verso la trattativa, anche se l’ostacolo ingaggio pesa e molto sul futuro del calciatore. La dirigenza avrebbe strappato l’ok del giocatore al trasferimento di sei mesi in Italia, ma nessuna fonte ha confermato al momento l’ipotesi.

Mercato Milan, difficilissimo mettere a sgno l’ultimo colpo in extremis

Tante possibilità ma poche certezze, si continua a lavorare in queste ultimissime ore di mercato invernale. Nel pomeriggio forse emergeranno nuove possibilità. Il colpo è dietro l’angolo, il calcio è strano, imprevedibile e spesso tutto si decide all’ultimo istante.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2019 16:11

Mercato Inter, l’agente ha proposto Joao Mario al PSG

nl pixel