Juventus-Chievo Verona, le dichiarazioni di Allegri nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Chievo Verona, Massimiliano Allegri nel post partita: prova di maturità

Massimiliano Allegri

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita di Juventus-Chievo Verona: “Abbiamo fatto una buona gara”.

TORINO – La Juventus riparte con tre punti contro il Chievo Verona e mantiene invariato il vantaggio sul Napoli. Nel post partita il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, analizza il match ai microfoni di Sky Sport: “La partita di questa sera nascondeva molte insidie visto che venivamo da due gare molto impegnative. Ma alla fine la gara ha fatto una buona partita dimostrando qualità e maturità. Abbiamo rischiato solo una volta“.

Sui trasferimenti Boateng e Higuain: “Io al Milan lo schieravo come trequartista ma lui faceva la punta come anche a Sassuolo. Gonzalo? Non so ancora nulla. In due ha fatto molto bene ma se non riesce ad ambientarsi nel modo giusto fatica a dare il massimo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus-Chievo Verona, Massimiliano Allegri nel post partita: “Dybala? Vederlo giocare così è un piacere”

Massimiliano Allegri si sofferma anche sulla prestazione di Paulo Dybala: “Vederlo giocare in questo modo è davvero un piacere. Per me diventerà un giocatore di altissimo livello. Giocando un po’ più indietro perde un po’ di lucidità davanti alla porta e per questo è un po’ deluso. Il gol gli manca ma deve continuare su questa strada“.

Su Ronaldo: “In mattinata ne aveva sbagliato un altro. Io i rigori non li guardo mai“.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Sulle condizioni di Khedira: “Ha subito un colpo nella rifinitura e non era al massimo. Valuteremo nelle prossime ore. Emre Can oggi ha fatto una buona partita anche se deve essere un po’ più veloce“.

Su Alex Sandro: “Sta giocando bene. L’anno scorso ha fatto un po’ di fatica dopo una stagione di alto livello ma sta diventando un grande giocare. Dall’altra parte giocano Cancelo e De Sciglio che hanno caratteristiche diverse“.

Su Kean: “Deve continuare il suo percorso di crescita alla Juventus. Sono sicuro che troverà sempre più spazio“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2019 23:50

Serie A, Juventus-Chievo Verona 3-0: tris dei bianconeri all’Allianz. CR7 sbaglia un rigore

nl pixel