Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita di Juventus-Verona ai microfoni di Premium Sport: “Non voglio parlare del futuro in questo giorno di festa”.
TORINO – Giorno di festa in casa Juventus. Con il successo contro il Verona i bianconeri si sono congedati nel migliore dei modi davanti al proprio pubblico: “In questo momento – dichiara Allegri nel post partita ai microfoni di Premium Sport – non ha senso parlare del futuro. Settimana prossima mi incontrerò con la società per vedere come si può migliorare la squadra“.
Il tecnico bianconero si è soffermato sulla stagione: “Siamo riusciti a fare l’ennesimo doblete consecutivo – sottolinea – anche se ci è mancato qualcosa in Champions. Bisogna ringraziare tutti i giocatori ma dalla prossima stagione siamo di nuovo tutti in discussione“.
Massimiliano Allegri nel post di Juventus-Verona: “Siamo stati migliori del Napoli”
Il tecnico bianconero è ritornato anche sulla lotta Scudetto: “Bisogna fare i complimenti al Napoli per la sua stagione ma noi siamo stati migliori. Sono molto contento su quello che hanno fatto i ragazzi“.
Conclusione finale su Buffon: “Oggi era giusto che venisse premiato per quello che ha fatto in carriera. Sicuramente ha chiuso nel migliore dei modi. Ringrazio i tifosi per la bella atmosfera che hanno creato per omaggiare la squadra“.

Il video con l’entrata dei giocatori in campo per il riscaldamento
Segui in diretta l'ultimo riscaldamento della stagione! #JuveVerona #MY7H
Pubblicato da Juventus su Sabato 19 maggio 2018