Valencia-Juventus, le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Valencia-Juventus, Allegri: “I ragazzi sono stati bravi. Dispiace per Ronaldo”

Massimiliano Allegri

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita di Valencia-Juventus: “Buona prestazione su un campo complicato”.

VALENCIA (SPAGNA) – La Juventus vince a Valencia anche se rischia di perdere Ronaldo per almeno due partite. Tre punti in chiaroscuro dunque per i bianconeri che comunque soddisfano Massimiliano Allegri: “I ragazzi sono stati molto bravi – ha detto il tecnico bianconero nel post partita ai microfoni di Sky Sport a portare a casa la vittoria. Nel primo tempo non abbiamo concesso nulla mentre dopo il 2-0 abbiamo allentato un po’ la tensione. Quando c’era da giocare a calcio lo abbiamo fatto e quando dovevamo difenderci anche. Il Valencia resta una squadra complicata ma siamo stati molto bravi“.

Massimiliano Allegri nel post partita di Valencia-Juventus: “Dispiace per Ronaldo e Dybala”

Massimiliano Allegri si è soffermato sull’espulsione di Ronaldo: “Con il VAR forse le cose sarebbero andate diversamente. Dispiace perderlo per qualche giornata ma in Champions non si può rimanere al 30′ in dieci per un episodio molto dubbio“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (fonte foto https://twitter.com/FOXSportsIT)

Su Bernardeschi: “Dopo la rifinitura ero incasinato perché tutti stavano bene e non sapevo chi fare giocare. Sicuramente non partiva titolare Douglas Costa per quello che è successo domenica. Federico è cresciuto molto e diventato un giocatore da Juventus quindi merita di giocare titolare“.

Su Dybala: “Senza l’infortunio di Khedira sarebbe entrato perché tra le linea poteva essere fondamentale. Dispiace lasciare fuori sia lui che Cuadrado ma purtroppo la partita ti porta a fare determinate scelte e ad inizio match avevo bisogno più fisicità in campo e presenza sulle palle inattive“.

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc/media

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2018 0:15

Champions League, tutti i risultati della prima giornata

nl pixel