Silvio Berlusconi a Circo Massimo: Salvini mi sta rubando i voti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Silvio Berlusconi a Circo Massimo: Salvini mi sta rubando voti, italiani si ravvedano

SILVIO BERLUSCONI

Silvio Berlusconi ai microfoni di Circo Massimo: “Il Centrodestra alle politiche si presenterà unito. Accordo con il PD? Zero possibilità”.

ROMA – Silvio Berlusconi ritorna in campo in vista delle prossime elezioni Europee. Il Cavaliere sta seguendo in prima persona sia la campagna elettorale in vista di Bruxelles che quella delle amministrative. Ai microfoni di Circo Massimo, trasmissione in onda su Radio Capital, tranquillizza sull’unità del Centrodestra: “Alle prossime elezioni – rassicura il leader di Forza Italia riportato da Repubblica ci presenteremo uniti“.

Sul futuro del Governo Berlusconi sembra avere le idee chiare: “Non è da escludere la possibilità che non duri cinque anni. Penso che ci possa essere un governo di Centrodestra senza ritornare al voto perché secondo me il presidente Mattarella non vuole andare alle elezioni a distanza di un anno dalle ultime. Quindi se in Parlamento si verificasse la formazione di un gruppo che potrebbe spostare la maggioranza attuale all’alleanza del Centrodestra, penso che il Capo dello Stato sia soddisfatto“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (fonte foto: https://www.facebook.com/SilvioBerlusconi)

Silvio Berlusconi attacca i 5 Stelle: “Sono comunisti da strada. Hanno una incompetenza totale”

Parole al veleno di Silvio Berlusconi verso il M5s: “Sono dei comunisti da strada e non da salotto. Ma rispetto a loro, hanno una incompetenza sociale. Sono un pericolo molto grave e Di Battista non può essere l’alternativa di Di Maio“.

Il Cavaliere parla anche del rapporto con Salvini: “La Lega ci sta rubando i voti. Spero che gli italiani si accorgano i quello che sta facendo e si ravvedano. Io trovo ancora simpatia, entusiasmo e affetto, mai fanatismo. Alle prossime elezioni ci presenteremo insieme ma senza partito unico perché loro sono sovranisti mentre noi vorremmo riaffermare l’Europa“.

Chiusura finale sul PD e sul patto del Nazareno: “Non lo rimpiango. Mi dispiace solo del comportamento del partito e di Renzi in quell’occasione. In questo momento non vedo possibilità di accordo tra di noi“.

Di seguito il video con le dichiarazioni di Silvio Berlusconi

https://www.facebook.com/RadioCapitalfm/videos/2181995638795902/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2019 10:40

RAI, scontro nella maggioranza su Maria Giovanna Maglie. M5s: no ai raccomandati

nl pixel