Forza Italia, Berlusconi attacca Salvini: "Da lui parole inaccettabili"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Berlusconi attacca Salvini: “Da lui parole inaccettabili”

Da Fiuggi Silvio Berlusconi attacca il leader della Lega: “Le sue uscite non sono gradevoli. Speriamo in un diverbio con i 5 Stelle”.

FIUGGI (FROSINONE) – La tregua nel Centrodestra sembra essere finita. L’incontro di Palazzo Grazioli dei giorni scorsi ha avuto esito positivo ma le ultime dichiarazioni di Matteo Salvini hanno riacceso gli animi. Da Fiuggi Silvio Berlusconi avvisa il leader del Carroccio: “Il vertice ha confermato – riporta il sito di Repubblica – la coalizione definitiva ma purtroppo Salvini ha delle uscite che non sono gradevoli. Forse fa di tutto per non far scoppiare la polemica con i 5 Stelle, cosa che noi speriamo accada preso“.

Centrodestra
Centrodestra (fonte foto https://www.facebook.com/SilvioBerlusconi/)

Il Cavaliere ha detto la sua sul caso Casalino: “Oltre a offendere funzionari del ministero ma li ha anche minacciati di allontanarli se non dovessero trovare i soldi per la Manovra ma tutti sanno che il bilancio dell’Italia non consente di mantenere le loro promesse. In una democrazia dovrebbe stare già con le valigie in mano“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Hanno annunciato misure sui tetti pubblicitari – continua l’ex premier – che farebbero chiudere Mediaset il giorno dopo e limitano la libertà d’impresa. Se con questa mossa dovessimo alzare il deficit e l’Europa dovesse respingerla, il rischio di uno spread più alto potrebbe diventare realtà“.

In conclusione del suo intervento Silvio Berlusconi ha fatto una promessa ai suoi elettori: “Sarò in campo alle prossime elezioni per salvare il Paese che amo“.

Giorgia Meloni sta con Berlusconi: “Vogliamo liberare Salvini dal M5s”

L’alleanza MoVimento 5 Stelle-Lega è al centro del discorso di Giorgia Meloni alla convention Atreju: “L’appello che facciamo – riporta l’ANSAè quello di costruzione un partito dei conservatori e dei sovranisti che metta al centro l’interesse nazionale. Come partito noi siamo disposti ad allargare i confini. L’unico obiettivo è quello di rappresentare come Centrodestra quelli che dalla Lega non ora non si sentono rappresentati. Solo così forse riusciremo a liberare Salvini“.

Di seguito il video con il saluto di Silvio Berlusconi a Fiuggi

fonte foto copertina https://www.facebook.com/SilvioBerlusconi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2018 12:01

Test d’ingresso a Medicina, addio al numero chiuso?

nl pixel